La Curva Nord dopo il poker all'Atalanta: "Solidi e compatti. Bentornata Inter"

La Curva Nord dopo il poker all'Atalanta: Solidi e compatti. Bentornata Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Altra grande gara quella imbastita venerdì scorso dall'Inter di Inzaghi contro l'Atalanta a San Siro, dove la prestazione sciorinata dai Campioni d'Italia ha fatto trepidare migliaia di cuori nerazzurri, tornati a pulsare allo stesso ritmo della scorsa stagione. I campioni in carica difatti, dopo aver dominato nella scorsa annata, non sembrano avere intenzione di smettere e lo mettono in chiaro proprio nel primo big match dell'anno. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la partita con l’Atalanta Asllani è andato a parlare ai microfoni. E ci ha tenuto a sottolineare la gestione del gruppo di Inzaghi, anche dal punto di vista di uno di quelli che gioca meno. (Inter-News)

L'Inter ha demolito l'Atalanta nel secondo anticipo della terza giornata di Serie A. I nerazzurri la sbloccano subito al 3' grazie ad un autogol di Djimsiti, al 10' Barella raddoppia da fuori e poi sale in cattedra Thuram con due gol di rapina al 2' della ripresa e all'11'. (Tutto Napoli)

"Contro un sistema come quello di Gasperini l'Inter applica il manuale su come mandare in tilt un’organizzazione difensiva fondata sull’uomo contro uomo. Attraverso continui cambi di posizione, rotazioni, cambi di gioco e attacchi allo spazio libero in avanti, l’Inter riusciva agevolmente a manipolare il blocco dell'Atalanta". (fcinter1908)

Serie A, i risultati della 3^ : Napoli vittorioso in volata, Leao salva il Milan ( e Fonseca )

Ma resta la firma di Marcus Thuram, un campione! Così, lo scudetto sul petto viene davvero esibito con orgoglio, convinzione e determinazione. D’accordo, sul vantaggio che sblocca la sfida dopo pochi secondi c’è la sporcatura dell’autogol. (ilBianconero)

L'Inter continua a godersi la roboante vittoria di venerdì sera ai danni dell'Atalanta. I nerazzurri hanno annientato gli orobici per quattro a zero, in quello che si è (Spazio Inter)

La prima sosta per le Nazionali sarà abbracciata dopo tre giorni di gare : aprono le danze l'intrigante trasferta, non solo da un punto di vista scenografico, del sorprendente Torino ( vittoria e pareggio contro Atalanta e Milan ) dell'ex Paolo Vanoli e uno dei primi, per quanto acerbi, big - match del torneo, che nelle ultime annate ha spesso arriso ai Campioni d'Italia. (Monza-News)