Ora Renzi ha paura: «Non utilizzate il referendum per cacciarmi»

Il Secolo d'Italia INTERNO

«Non si utilizzi il referendum in nome del desiderio di buttar giù il governo. Si manda a casa per sempre la riforma. Quella è un'occasione perduta. È più bello se si potesse votare nel merito e poi scegliere un front runner del centrodestra e dei 5 ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

E sottolinea: “Se ci fosse vera volontà politica, ci si potrebbe ... (Italia chiama Italia)

"Su Italicum solo tattica" afferma De Benedetti presidente del Gruppo editoriale L'Espresso, in un'intervista al Corriere della Sera e avverte il Presidente del Consiglio: "se vincesse il No, Renzi dovrebbe dimettersi il giorno dopo". (L'Occidentale)

Più informazioni su: Aldo Cazzullo ... All'appuntamento ormai trimestrale dell'editore di Repubblica con il Corriere della Sera l'ingegnere conferma le posizioni di luglio. (Il Fatto Quotidiano)

(AdnKronos) - "Se uno dei 'poteri forti' per eccellenza del nostro Paese come De Benedetti, uno degli sponsor del governo Renzi in questi due anni e mezzo, oggi esce sul Corriere con un'intervista in cui spiega che voterà No al referendum ... (Metro)

Sommario: Contrari i parlamentari di Sel: "Ci opporremo fortemente"A pochi giorni dall'annuncio di Matteo Renzi, in Parlamento arriva il primo passo per "riavviare" la macchina per la costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina. (Nuovo Sud)

Il 2 giugno aveva detto: "Se va male, cambierò mestiere". Poi ha pian piano "spersonalizzato" seguendo i consigli per i rischi che correva. (Il Fatto Quotidiano)