Drusilla Gucci: Una volta un fantasma mi ha schiaffeggiato dopo avermi svegliata

Nota per la sua passione per il macabro, le ossa, i teschi animali, adesso ha attirato l’attenzione per il racconto dettagliato di un incontro avvenuto con un fantasma.

Un’amica di mia mamma è una sensitiva vera e propria ed una volta è venuta a casa nostra e ci ha chiesto di andare in bagno

Ho una casa tipo una cricca, ho un sacco di candele perché a volte va via la luce.

Drusilla Gucci è sicuramente il personaggio più particolare dell'Isola dei Famosi di quest’anno. (105.net)

La notizia riportata su altre testate

Grazie al Governo procederemo anche alla riqualificazione dell’illuminazione”. . (mi-lorenteggio.com) Milano, 10 aprile 2021 – L’Arena civica Gianni Brera, l’unico impianto di proprietà comunale gestito direttamente dall’Amministrazione, è pronta a un nuovo rinnovamento per migliorarne l’idoneità a ospitare manifestazioni e competizioni sportive di livello nazionale e internazionale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Stiamo parlando di Drusilla Gucci che sembra essere uscita da un film come la Famiglia Addams. “Da piccola Drusilla giocava con i ragni finti, un ratto enorme che usava per farmi gli scherzi e con le tigri, che faceva combattere con le Barbie. (Kontrokultura)

L'ex tronista di Uomini e Donne è al televoto controe rischia l'eliminazione nella puntata di lunedì 12 aprile (giovedì 8 il reality non va in onda: ecco perché ). (Di martedì 6 aprile 2021) Naufraga sull’ “Isola dei Famosi 2021”,unadi: si tratta di unitalianono delle indiscrezioni sulla vita privata di. (Zazoom Blog)

05 aprile 2021 a. a. a. Drusilla Gucci è una modella, appartenente a una delle famiglie più prestigiose in questo settore. Drusilla Gucci è infatti nata a Firenze il 2 Aprile del 1994 (sotto il segno dell'Ariete). (Corriere dell'Umbria)

Drusilla provata all’Isola dei famosi In queste ore stanno circolando in rete dei retroscena molto . Isola dei famosi, retroscena su Drusilla Gucci: “Non possono usare il cognome, vengono denunciati” () (Di mercoledì 7 aprile 2021) Drusilla Gucci è stata una protagonista molto discussa della puntata di ieri dell’Isola dei famosi. (Zazoom Blog)

In passato ci sarà davvero stato del tenero tra Damiano e Drusilla Gucci? Sul web in molti hanno reagito ironizzando sulla notizia relativa al flirt tra Damiano e Drusilla:. Attualmente la ventiseienne dovrebbe essere single. (Isa e Chia)