Zalewski all’Inter, subito o a zero! La Roma che fa? Pronta l’alternativa – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il mercato invernale agli sgoccioli, l’Inter continua a muoversi con attenzione per completare la rosa dopo la partenza di Tajon Buchanan, trasferitosi ieri al Villarreal. Il nome in cima alla lista dei desideri nerazzurri è quello di Zalewski, ma molto dipenderà dalle intenzioni della Roma. Secondo il Corriere dello Sport, la dirigenza dell’Inter avrebbe già trovato l’alternativa al giovane polacco. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Marotta e Ausilio sono al lavoro per chiudere l'affare in tempi rapidi, ma la Roma punta al rinnovo di contratto del polacco prima di dare il via libera al prestito con diritto di riscatto. Col passare delle ore Nicola Zalewski è sempre più vicino all'Inter. (Fantacalcio ®)
L'Inter ha chiuso bene la prima fase europea. La squadra meneghina ha appena concluso la prima fase europea conquistando ovviamente gli ottavi di (Spazio Inter)
IL PUNTO SUL MERCATO – L’Inter continua a lavorare sul mercato, sia per le operazioni immediate che in vista della prossima stagione. Con la partenza di Tajon Buchanan, sempre più vicino al Villarreal in prestito con diritto di riscatto, la dirigenza nerazzurra è già alla ricerca di un sostituto per la fascia. (Inter-News)
L'Inter aspetta Nicola Zalewski, che deve prima rinnovare con la Roma per poi arrivare ad Appiano come sostituto di Buchanan in prestito con diritto di riscatto. L'affare sembra in chiusura, si attendono sviluppi nelle prossime ore, magari già oggi. (L'Interista)
Biraghi-Inter in prestito: per Il Corriere dello Sport si può fare se salta Zalewski in nerazzurro (Firenze Viola)