Nico Paz-Inter, la trattativa comincia a prendere forma. E Zanetti risponde col sorriso

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Paz-Inter, la trattativa comincia a prendere forma. E Zanetti risponde col sorriso L'Inter strizza l'occhio a Nico Paz, obiettivo di mercato concreto per l'estate. Il nome del trequartista argentino fa sognare i tifosi nerazzurri: all'arrivo di oggi al tradizionale pranzo UEFA che precede il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord uno di loro ha fatto il suo nome al vicepresidente Javier Zanetti, ricevendo come risposta un largo sorriso. (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
Nico Paz Inter, il talento del Como ha in testa solo i nerazzurri: l’indizio che esalta i tifosi per il possibile colpo dell’estate (InterNews24.com)
Inter-Nico Paz, ci siamo. Real Madrid permettendo. (ilmessaggero.it)
Un sogno alimentato da un recente incontro tra Javier Zanetti e Pablo Paz, padre del giocatore di proprietà del Real Madrid, attualmente in forza al Como. Calciomercato Inter, Zanetti incontra il padre di Nico Paz (Fantacalcio ®)

I dirigenti del mercato Inter sono costantemente al lavoro in vista della prossima stagione e hanno individuato, assieme alla proprietà e all’allenatore Simone Inzaghi, l’obiettivo numero uno in Nico Paz del Como. (InterNews24.com)
Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto dire la sua prima del match di Champions League col Feyenoord Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport prima di Inter Feyenoord. (InterNews24.com)
È sempre tempo di mercato Inter, anche nel giorno della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord. Al classico pranzo UEFA organizzato tra le due società sfidanti, a rappresentare i nerazzurri c’era il vicepresidente Javier Zanetti (InterNews24.com)