Inghilterra, Rooney in crisi dopo il posto, perde anche la fascia da capitano

Calcio Fanpage SPORT

Il giocatore dello United è sempre più nel mirino dei tabloid e dei tifosi inglesi. Dopo la brutta partita contro Malta, l'ex "Wonder Boy" è finito tra le riserve e senza i gradi da capitano. CuriositàInghilterraMondiali Russia 2018. 11 ottobre 2016 19 ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Tre Leoni bloccati in Slovenia e salvati dalle parate di Hart: a rischio il futuro del neo-ct. Si ferma a ... (Sportal)

Rooney stasera si accomoderà in panchina, la sua fascia andrà sul braccio di Henderson. Wayne: "Accetto tutto". (Fox Sports)

Rooney, l'Inghilterra fischia - Autore di un inizio di stagione difficile (un gol nelle dodici partite sin qui disputate in tutte le competizioni), Wayne Rooney, 30 anni, attaccante del Manchester United e della Nazionale inglese, non è stato ... (CorriereCity)

La partita incomincia con Wayne Rooney in panchina, conseguenza dei fischi ricevuti contro Malta, ... (Football Italia)

Dopo la brutta prestazione, la vergogna del tunnel subito e il fallaccio nella gara contro Malta, sono arrivate le critiche feroci nei confronti del giocatore dello United. (Calcio Fanpage)

Non segna su azione da ormai 8 mesi e nelle ultime 21 partite di campionato ha realizzato soltanto due reti: Insigne deve curare il suo mal di goal. (GOAL )