Bonolis lascia Lucio Presta, il divorzio è definitivo. Il manager: "Hai incontrato la donna sbagliata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Bonolis ha «divorziato» da Lucio Presta. Con un post ha annunciato l'interruzione del rapporto con la Arcobaleno Tre, società fondata dal manager. Nel mondo tv è una notizia dirompente, perché entrambi hanno fatto la storia, uno come conduttore e l'altro come creatore delle nostre star. Tra loro c'era una grande amicizia e un rapporto di 35 anni, interrotti bruscamente. Lo stesso che è accaduto lo scorso anno quando Amadeus ha chiuso, con roventi polemiche, il rapporto con la Arcobaleno Tre. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Il quotidiano mette nero su bianco ciò che avrebbe portato il manager ad attaccare la 50enne E’ un addio arrivato all’improvviso, dopo un contratto rinnovato lo scorso giugno, e che fa rumore. Il Corriere della Sera dedica ampio spazio alla rottura tra il ‘Paolo nazionale’ e Lucio Presta, a cui è stato legato per ben 35 anni. (Gossip News)
Dopo Amadeus anche Paolo Bonolis dice addio a Lucio Presta. Paolo Bonolis lascia agenzia di Lucio Presta «dopo 35 anni». (ilmessaggero.it)
Instagram Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)
Termina la collaborazione trentennale tra Paolo Bonolis e Lucio Presta. Il conduttore tv ha annunciato l'addio ad Arcobaleno Tre, l'agenzia fondata da Presta che si occupa del management di artisti e personaggi noti del mondo dello spettacolo. (Liberoquotidiano.it)
Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano", ha fatto sapere ieri mattina Bonolis senza neanche citare il nome (o il cognome) di Presta che – come nel caso del precedente divorzio – aveva accompagnato il suo artista anche nelle avventure sanremesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)