The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, video confronto fra Nintendo Switch e Wii

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Come avrete certamente letto nella nostra recensione di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, la remaster aumenta la risoluzione grafica, migliora l'effettistica e raddoppia il frame rate, portandolo a 60 fps.

Questi accorgimenti, pur non rivoluzionari, migliorano l'esperienza sia su Nintendo Switch standard che Lite, adeguandola agli standard attuali delle produzioni della casa giapponese

La complessità poligonale e la qualità degli asset non è stata toccata, come da tradizione per questo tipo di riedizioni, ma gli sviluppatori hanno modificato il sistema di controllo e alcuni aspetti del gameplay. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella schermata in cui vengono spiegate le funzioni dei pulsanti, non c’è spazio per le combinazioni e i movimenti Perché non esiste una schermata riassuntiva che spieghi ogni movimento o combinazione di pulsanti esistente e richiesta dal gioco. (IGN ITALY)

Motion Control The Legend of Zelda: Skyward Sword HD: bisogna sempre colpire i nemici nella direzione giusta. Quando uscì nel 2011 su Nintendo Wii, c'era la sensazione - e per qualcuno la speranza - che The Legend of Zelda: Skyward Sword potesse originare un prima e un dopo. (Multiplayer.it)

The Legend of Zelda: Skyward Sword è uscito per Nintendo Wii nel lontano 2011 e quest’anno compie ben 10 anni. I tre fumettisti Sio, Dado’s Stuff e A Panda Piace hanno quindi scelto di omaggiare la loro saga del cuore disegnando tre cover variant per il pack del gioco. (Pokémon Millennium)

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è in prima posizione, diventando il quarto gioco di Zelda ad arrivare in vetta, dopo Ocarina of Time, The Wind Waker e il remake di Link's Awakening. Skyward Sword HD sold slightly better at launch than the Link's Awakening remake from 2019 https://t. (IGN ITALY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr