Gravissimo avvocato vaccinato con AstraZeneca

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia SALUTE

Originario di Tusa, era stato ricoverato la scorsa notte, dopo essersi sentito male.

In un primo momento l’ospedale aveva comunicato il decesso, poi si è corretto.

A Pasqua le sue condizioni si sono aggravate e ha avuto una trombosi

Era stato sottoposto al vaccino Astrazeneca nelle scorse settimane, e dopo pochi giorni dalla somministrazione del siero ha cominciato ad accusare forti mal di testa. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 12 marzo era stato vaccinato con AstraZeneca, poi a distanza di qualche giorno ha cominciato ad accusare i primi malori. La comunità di Tusa è scossa e preoccupata per Mario Turrisi, l'avvocato di 45 anni che è in gravissime condizioni per una trombosi (Giornale di Sicilia)

Non è stata accertata alcuna correlazione tra la somministrazione del vaccino e il malore del legale, ma il caso è stato segnalato all’Aifa È in gravissime condizioni l’avvocato Mario Turrisi, ricoverato ieri sera al Policlinico di Messina. (AMnotizie.it)

Protagonista Mario Turrisi, uno dei pochi legali che era riuscito a sottoporsi al vaccino prima che con l’avvento del nuovo commissario fosse sospesa la somministrazione per categorie professionali che vedeva proprio magistrati ed avvocati fra i destinatari del vaccino insieme agli insegnanti. (BlogSicilia.it)

L’avvocato Mario Turrisi, all’età di 46 anni – ancora da compiere – si è spento al Policlinico di Messina in circostanze ancora da accertare. Mario soffriva di ipertensione e, nella seconda decade del mese di marzo, era stato vaccinato, insieme a tutta la categoria degli avvocati del foro di Patti, con AstraZeneca, presso l’ospedale di Mistretta. (Nebrodi News)

Si trova ricoverato in gravissime condizioni l’avvocato di Tusa giunto la scorsa notte al Policlinico in seguito ad un malore. Il personale sanitario ha fatto scattare la segnalazione all’Aifa: all’uomo oltre due settimane fa era stato somministrato il vaccino AstraZeneca (Imola Oggi)

Il vaccino AstraZeneca e l’ondata di panico in Francia. Intanto nel nord della Francia diverse centinaia di dosi del vaccino AstraZeneca restano nei frigoriferi in attesa che si presentino i candidati all’iniezione, dopo che molte persone hanno disdetto l’appuntamento dopo le continue notizie diffuse su presunti effetti collaterali del vaccino anglo-svedese. (LA NOTIZIA)