Chiara Ferragni svela nuovi segreti sul primo appuntamento con Fedez

Il primo appuntamento. Si conclude così la seconda parte, seguita ieri da un terzo episodio con uno special guest, lo stesso Fedez, voluto da Chiara ad aggiungere ulteriori dettagli

(…) In quel momento faccio uno snap in cui canto la canzone con le mie sorelle”.

Da quel momento si fa più serio cominciamo a parlare su Instagram, cominciamo una conversazione”.

Pensavate di sapere tutto sulla storia tra Chiara Ferragni e Fedez?

Fedez appare subito interessato alla Ferragni, ma la ragazza è frenata da alcune paure: “Lui mi chiede subito se vogliamo uscire a cena. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Le cose tuttavia non andarono proprio come avrebbero voluto: «Io e Chiara aspettavamo di fare il gran salto, ma non potevamo farlo», ha raccontato Fedez. Alle radici dell'amore tra Chiara Ferragni e Fedez c'è una settimana di notti trascorse insieme in hotel. (Vanity Fair Italia)

«Io tornavo da Los Angeles – racconta Chiara – non ci eravamo sentiti per tutta l’estate. Tutto il giorno sotto i riflettori, eppure l’inizio della lora storia d’amore è la parte meno nota ai tantissimi fan della coppia. (Io Donna)

Era molto dolce: per me in quel momento non c'era niente di più bello e sexy di un ragazzo che si vuole impegnare a costruire qualcosa" Un racconto da ragazzi, insomma, con lei che - come da tradizione - inizia a scrivergli per stuzzicarlo su quella richiesta. (La Repubblica)

Questa volta non è sola, ma in compagnia di un "ospite speciale" nel video, Fedez. E’ stata una cena molto bella!» confessa Chiara, mentre Fedez spoilera che, nonostante gli scrupoli, erano ugualmente stati fotografati insieme (ilgazzettino.it)

Peccato, scherzano i due sul video, che in realtà i fiori le fossero stati recapitati da un suo socio e non da Federico! Per questo motivo, decide di invitarlo a cena nell’hotel milanese dove alloggia, certa che nessun fotografo li avrebbe mai trovati. (DireDonna)

Stash a Giulia Belmonte e alla figlia: "Sta arrivando un'altra grande gioia". (Mediaset Infinity)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr