Chelsea, Maresca: "Casadei non sarà convocato"

Chelsea, Maresca: Casadei non sarà convocato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole dell’allenatore del Chelsea su Cesare Casadei. Come riportato nelle scorse ore, il Torino sta preparando un nuovo affondo per Cesare Casadei che quindi potrebbe lasciare il Chelsea (Clicca qui per tutti i dettagli). Anche l’allenatore degli inglesi, Enzo Maresca, nella conferenza stampa di oggi, venerdì 10 gennaio, in vista del match contro il Morecambe in FA Cup, ha parlato di mercato e in particolare del classe 2003 (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea, è stato accostato al Napoli negli ultimi giorni: e il suo futuro sembra lontano da Londra. Infatti, Enzo Maresca, tecnico dei Blues, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida di FA Cup contro il Morecambe soffermandosi sul futuro del giocatore e anche di Ben Chilwell, difensore accostato in passato al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Enzo Maresca, tecnico del Chelsea, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Morecambe, valida per il terzo turno di FA Cup. Tra le tante cose che gli sono state chieste, l'allenatore dei Blues ha parlato anche di Cesare Casadei, ex obiettivo di mercato del Napoli e possibile occasione per il Torino: "Non sarà convocato. (Tutto Napoli)

Chiuso l'affare Billing il Napoli ha mollato la pista Casadei, Conte cercava un centrocampista per sostituire Folorunsho in rosa e la dirigenza ha chiuso il centrocampista classe '96 dal Bournemouth. (Calciomercato.com)

Torino, accelerata per Casadei: nuova offerta e la volontà del giocatore

Queste le dichiarazioni di Maresca nella conferenza stampa del Chelsea: "Domani non giocheranno. Chilwell sta pensando di andarsene, quindi è meglio evitare di usarlo per evitare un infortunio. (CalcioNapoli24)

Chelsea, Maresca: "Casadei out domani. Il piano è non farlo giocare in attesa di un'opportunità" (TUTTO mercato WEB)

I granata hanno adesso una rivale in meno nella corsa al classe 2003 e secondo Sky Sport sarebbero pronti ad accelerare e a lanciare un nuovo assalto per assicurarsi l’ex Inter: nelle prossime ore dovrebbe essere formulata una nuova offerta al Chelsea (FantaMaster)