Napoli, Hamsik: «Felice dei cento gol. Ora testa al Benfica»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - «Cento è un bel numero. Sono felice di aver raggiunto da centrocampista questo traguardo con la maglia del Napoli, di aver raggiunto tutto questo nel giorno del compleanno di mio padre. Col Chievo è stata una sfida dura, nella ripresa però ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Torna a vincere il Napoli, a farne le spese è stavolta il Chievo, sconfitto per 2-0 nel secondo anticipo della 6^ giornata di Serie A: di Gabbiadini ed Hamsik le reti, maturate entrambe nel primo tempo. (CalcioWeb)

Ave Reina, pieno di grazia, il pallone è con te, tu sei benedetto tra i pali e benedetto è il frutto delle tue parate (Gesù!), prega per noi peccatori che avevamo dubitato di te. Seconda partita senza prendere gol. (Il Mattino)

Succede tutto nel primo tempo. Il Napoli batte il Chievo 2-0 grazie ai gol di Gabbiadini al 24' e di Hamsik al 39' ed in classifica rimane ad un punto dalla Juventus capolista. (TgGialloblu)

Sul 2-0, a risultato acquisito, il riscaldamento di Diawara e Giaccherini aveva illuso che uno dei due avesse potuto indossare per la prima volta la maglia del ... (Diario Partenopeo)

Sarri su Napoli-Chievo – Quarta vittoria in sei partita e 14 punti in classifica a -1 dalla Juventus. (Stop and Goal)

Per Marek Hamsik 100 gol con la maglia del Napoli, entra di diritto nella stora del club partenopeo dopo il gol di ieri sera al San Paolo contro il Chievo. (Fantagazzetta)