A Quentin Tarantino la stella sulla Walk of Fame

A festeggiare con lui, oltre alla fidanzata Courtney Hoffman, c'erano anche Tim Roth, Jennifer Jason Leigh, Demian Bichir e Samuel L. Jackson e Christoph Waltz. A pochi giorni dall'uscita del suo ultimo film, 'The Hateful Eight' (in Italia a febbraio ... (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altre testate

C'è chi non se l'aspettava e chi invece aveva perso le speranze da tempo ma oggi, finalmente, Quentin Tarantino è stato insignito di una delle onorificenze più desiderate dalle stelle hollywoodiane e non solo: la celebre stella sulla celebre Walk of Fame. (Stadio24.com)

Jackson. Quentin Tarantino ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood: le commoventi parole di Samuel L. (CNO-Webtv Notizie)

Al momento non sappiamo ancora con precisione quale sarà esattamente il suo ruolo nel western, ma ... (Solo News)

Hollywood – Finalmente è arrivata. Al regista l’ambita stella nella Walk Of Fame. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Per l' occasione Tarantino è stata "scortato" dalla sua fidanzata Courtney Hoffman, una costumista americana appena 30enne, ed ha scelto un look casual composto da giacca in denim, camicia blu e jeans. (Il Punto)

Nella Hollywood Walk of Fame, la celebre “passeggiata delle celebrità” che corre sulle strade di Los Angeles, si allunga quindi la lista di coloro che hanno una stella a loro dedicata. (Veb)