Torino, le ultime dal Filadelfia: Singo e Lyanco ancora a parte

Torino, le ultime dal Filadelfia: Singo e Lyanco ancora a parte
Toro News SPORT

I granata sono scesi in campo questa mattina al Filadeflia.

Ancora lavoro personalizzato per Singo e Lyanco che stanno cercando di recuperare il prima possibile dai loro infortuni.

Ricordiamo l'esterno ivoriano è alle prese con una distrazione al retto femorale della coscia sinistra, mentre il difensore brasiliano è stato colpito dalla lombalgia

La seduta di allenamento ha previsto una serie si esercitazioni con la palla come "torelli" e "possesso palla". (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Nel match perso 4-2 contro il Crotone Bremer era indisponibile e si è sentita molto sia la sua mancanza sia quella di Nkoulou, anche lui assente. La prestazione di Bremer contro la Juve. Impiegato come difensore centrale, tra Izzo e Buongiorno, nell’ultima partita di campionato Bremer è risultato il migliore per quanto riguarda il reparto difensivo granata (Toro.it)

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Sugli esterni Vojvoda ad oggi in vantaggio su Murru, in base a chi fra i due la spunterà, si deciderà la posizione di Ansaldi. (Fantacalcio ®)

Nkoulou torna in gruppo: subito titolare? Personalizzato per Lyanco e Singo

Ma il suo rientro permetterà all’allenatore, che dovrà rinunciare a Sirigu almeno per un paio di partite, di tornare alla difesa preferita. E’ difficile che Nkoulou possa riprendere subito il posto dal primo minuto, tanto più che il Toro ha trovato nel baby Buongiorno un elemento già affidabile. (La Stampa)

Programma personalizzato per Lyanco e Singo. Dopo l’attivazione muscolare in campo, con “torelli”, Davide Nicola ha alternato esercitazioni a tema con lavori sul possesso palla. (TUTTO mercato WEB)

Si dovrà ancora attendere, invece, per novità più concrete da Lyanco e Singo. Report Torino: personalizzato Lyanco e Singo. Lyanco e Singo hanno infatti continuato a seguire una tabella di lavoro personalizzata. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr