Meteo, domenica 18 luglio tempo ancora instabile al Centro-Sud

Meteo, domenica 18 luglio tempo ancora instabile al Centro-Sud
METEO.IT INTERNO

Domenica 18 luglio e lunedì 19 si troverà posizionato col suo centro sulle regioni meridionali condizionando il tempo soprattutto al Centro-Sud dove si prevedono piogge e temporali localmente intensi.

Il tenace vortice di bassa pressione che dall’Europa centrale si è portato fra l’Italia e i Balcani, continuerà a spostarsi molto lentamente verso sud-est causando ancora condizioni di tempo molto instabile al Centro-Sud. (METEO.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Si prevedono anche rovesci violenti. Valle Caudina: allerta meteo prorogata sino a domani sera. Perturbazione persistente. La perturbazione, infatti, insisterà sul territorio regionale per tutta la giornata di oggi e di domani. (il Caudino)

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 28°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 16°C Entrando nel dettaglio, avremo pioggia anche persistente al mattino, pioggia intermittente e schiarite al pomeriggio, nubi sparse di passaggio alla sera. (iL Meteo)

"A partire dalla mezzanotte e fino alle ore 24 di domani, domenica 18 luglio 2021 - si legge in una nota dell'ufficio stampa del Comune -, sono previste nel territorio di Sciacca condizioni meteorologiche con criticità “arancione” per rischio idrogeologico e idraulico. (AgrigentoNotizie)

Meteo: Cosa ci aspetta per l’inizio della prossima settimana

Possibili fulmini e grandinate.​ A questo quadro meteo è connesso un rischio idrogeologico per temporali di livello Giallo con possibili:. – Ruscellamenti superficiali con possibili fenomeni di trasporto di materiale;. (Salernonotizie.it)

Temperature massime previste per lunedì. TEMPERATURE MARTEDÌ. Temperature massime previste per mercoledì. TENDENZA SUCCESSIVA (3bmeteo)

Meteo: Cosa ci aspetta per l’inizio della prossima settimana. Ancora un pò di instabilità, poi tornerà l’estate. L’inizio della prossima settimana vedrà ancora l’Italia interessata dai residui effetti dell’instabilità lasciati in eredità dalla perturbazione che ha caratterizzato la settimana appena trascorsa. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr