UFFICIALE - Khedira si opera, lungo stop per il tedesco: salterà anche Napoli-Juventus

CalcioNapoli24 SPORT

I tempi di recupero previsti - si legge - sono di circa tre mesi e di conseguenza non ci sarà per la sfida del San Paolo tra i bianconeri ed il Napoli.

L’operazione, effettuata dal Dottor Ulrich Boenisch, alla presenza del medico sociale Nikos Tzouroudis, è perfettamente riuscita e il giocatore potrà iniziare da subito le cure riabilitative.

Si è svolto oggi ad Augsburg, in Germania, l’intervento di "pulizia" per via artroscopica al ginocchio sinistro di Sami Khedira (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ultime in vista della sfida contro la formazione di Simone Inzaghi. Da valutare, dunque, il loro possibile rientro per la sfida dell’Olimpico. (Juventus News 24)

Allenamento al quale ha assistito anche un ospite d’eccezione, il CT della nazionale italiana di ciclismo, Davide Cassani, in visita oggi in Continassa, dove ha incontrato il tecnico e la squadra. Agli ordini del tecnico Sarri, la seduta ha previsto una parte atletica, seguita da esercitazioni tattiche e da conclusioni finali. (Tuttosport)

La Roma ha battuto l'Hellas Verona per 1-3, con i gol di Kluivert, Perotti e Mkhitaryan. Come di consueto, la nostra.... Domenica alle ore 12:30 al Tre Fontane la Roma di coach Bavagnoli affronta il Tavagnacco, per l'ottava giornata di Serie... (Voce Giallo Rossa)

Stando al bollettino ufficiale i tempi di recupero previsti sono di circa tre mesi. I tempi di recupero del centrocampista tedesco della Juventus. Sami Khedira si è sottoposto in giornata all’intervento di pulizia per via artroscopica del ginocchio sinistro. (Juventus News 24)

Eccolo di seguito:. Si è svolto oggi ad Augsburg, in Germania, l’intervento di "pulizia" per via artroscopica al ginocchio sinistro di Sami Khedira. L’operazione, effettuata dal Dottor Ulrich Boenisch, alla presenza del medico sociale Nikos Tzouroudis, è perfettamente riuscita e il giocatore potrà iniziare da subito le cure riabilitative. (Fantacalcio.it)

Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri, che dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini cardine, Sami Khedira, che sarà costretto a sottoporsi ad un intervento al ginocchio nella giornata di domani. (Juvenews.eu)