Bonus rottamazione tv da 100 euro senza tetto Isee: ecco come funziona e come richiedere l'agevolazione sulla

Gazzetta del Sud ECONOMIA

Il codice tributo da usare è “6927”, denominato “BONUS TV ROTTAMAZIONE”, e il modello F24 dovrà essere presentato esclusivamente attraverso i servizi telematici messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate.

A chi spetta il bonus tv rottamazione?

Come si richiede il bonus rottamazione tv?

La misura è cumulabile con il Bonus Tv - Decoder.

Bonus rottamazione tv fino a 100 euro: è attiva dal 23 agosto la piattaforma della Agenzia delle Entrate per i rivenditori. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Sui pagamenti di mobili ed elettrodomestici effettuati con bonifico bancario o postale è sempre prevista l’applicazione della ritenuta? Se per un acquisto effettuato con carta di credito è stato rilasciato uno scontrino che non riporta il codice fiscale dell’acquirente, può quest’ultimo usufruire lo stesso del bonus mobili? (BibLus-net)

Si tratta di una misura sperimentale della quale gli interessati potranno beneficiare per il 2022 e il 2023. (Facile.it)

Bonus mobili 2022, 50% di detrazione. Bonus Mobili 2022: la guida delle Entrate Di. Misura confermata per il bonus mobili nella legge di Bilancio. (Orizzonte Scuola)

S’È. GLI OBIETTIVI DEL BONUS MUSICA 2022. La detrazione chiamata Bonus Musica 2022 nasce con lo scopo di sostenere le attività di contrasto alla povertà educativa minorile (Ti Consiglio)

Proprio in tale ambito, pertanto, interesserà sapere che nel 2022 in molti potranno beneficiare di importanti aiuti economici per pagare il canone di affitto. Affitto, occhio al bonus 2022: una misura a favore dei proprietari di case affittate. (ContoCorrenteOnline.it)

La sola condizione per ottenere il bonus è quella di essere residenti in Italia e di essere in regola con il pagamento del canone tv Rai. Lo sconto è stato messo a punto dai ministeri dell’Economia e dello Sviluppo in vista dello switch off iniziato a partire dal 20 ottobre 2021. (Design Mag)