Elezioni Lanciano. Il voto per le amministrative slitta ad ottobre?

AbruzzoLive.tv SALUTE

Al voto devono andare anche grandi città come Roma, Torino, Milano, Bologna quindi è un appuntamento elettorale di rilievo.

Se i rumors venissero confermati, per Lanciano si prospetterebbe una estate davvero "calda" nella preparazione delle liste, e in una campagna elettorale altrettanto rovente

Infatti, stando a informazioni che giungono da Roma, le prossime amministrative, con scadenza naturale a primavera, sarebbero rinviate ad ottobre a causa del Covid-19. (AbruzzoLive.tv)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento però l’unità sembra ben lontana con i due maggiori partiti di riferimento, Fratelli d’Italia e Lega, fermi sulle rispettive posizioni e sui rispettivi nomi, Paolo Bomba e Danilo Ranieri. Intanto i vertici regionali potrebbero già rivedersi nella giornata di oggi per mettere nero su bianco quanto già trapelato dalla serata di ieri (Zonalocale Lanciano)

Un paziente, infatti, è stato trovato positivo e sono scattate le procedure sanitarie del caso. Questa mattina anche un paziente di Ortopedia è stato trovato positivo. (AbruzzoLive.tv)

La votazione era prevista per domani, il calendario prevede ora le comunicazioni del ministro della Salute Roberto Speranza. Roma, 23 feb. (LaPresse)