Marvin Vettori, l’addio del campione di Mma al fratello Patrick morto in un incendio. «Ti amo, sarò seppellito con te»

Marvin Vettori, l’addio del campione di Mma al fratello Patrick morto in un incendio. «Ti amo, sarò seppellito con te»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Trentino INTERNO

Un lungo post su Instagram, corredato da diverse foto che li ritraggono insieme: da quando erano bambini fino a poche settimane fa. «Eri e resterai sempre il numero uno fratellino mio! Te ne sei andato lasciando un vuoto incolmabile, ti amerò fino all’ultimo respiro», scrive Marvin Vettori, noto campione di Mma che stamattina ha scoperto di aver perso il fratello Patrick, morto a Mezzocorona, in Trentino, a causa di un incendio scoppiato nel suo appartamento. (Corriere del Trentino)

Ne parlano anche altri giornali

Da Ventola all'Ac Mezzocorona, da Rkomi a Tony Effe, l'addio a Patrick Vettori. Le lacrime per la morte del fratello di Marvin: "Ricorderemo il tuo sorriso luminoso" MEZZOCORONA. (il Dolomiti)

Questo il clima che si è respirato dapprima al bar Campetti e nel dettaglio tra chi, a Mezzocorona, conosceva più o meno bene Patrick Vettori. (La voce del Trentino)

È morto Patrick Vettori, 30 anni, fratello del più volte campione del mondo di arti marziali miste Marvin. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, a dare l’allarme stamattina attorno alle ore 5 sono stati alcuni vicini di casa che hanno visto uscire del fumo dall’appartamento in cui Patrick Vettori, molto conosciuto a Mezzocorona (si era appena candidato al consiglio comunale) viveva da solo. (Il Fatto Quotidiano)

Tony Effe, Jacobs, Moser: l'abbraccio dei vip al figther Marvin Vettori dopo la morte del fratello in un incendio: «Tutti con te»

Mi è crollato il mondo addosso». Sportivo, entusiasta, impegnato. (Il T Quotidiano)

Oltre a Moser, sono stati tanti i VIP che hanno reso omaggio al giovane, scomparso tragicamente a soli 30 anni. Un nome balzato agli onori della cronaca italiana, nelle ultime ore: la notizia ha fatto il giro del Bel Paese, dopo quanto scritto dal fratello, Marvin Vettori, noto campione di arti marziali miste. (DiLei)

Il fuoco si è sprigionato molto lentamente dalla zona fornelli intaccando prima le tende e poi la cappa, fino ai mobili della cucina, provocando molto fumo. È stato un condomino che usciva per andare al lavoro, ieri 15 aprile alle 4.50, a lanciare l’allarme dopo aver visto il denso fumo nel giroscale che portava alla porta di Patrick Vettori, al terzo piano, dove il 28enne viveva da solo. (Corriere del Trentino)