Napoli, Gattuso-show nel finale: «Terrone a me? Dimmelo in faccia»

Il Mattino SPORT

Vieni, vieni!

Gennaro Gattuso protagonista: l'allenatore azzurro si è scontrato con due elementi della panchina laziale - l'addetto stampa e uno degli assistenti di- e le telecamere di Sky Sport hanno potuto intercettare l'audio.«Terrone a me?

💙#NapoliLazio#ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/5ABnP4trEJ — OsiVEN (@pasqualecaso92) August 1, 2020. . Ha fatto discutere il finale di, ultima gara di campionato degli azzurri. (Il Mattino)

Su altri media

«La squadra mi è piaciuta anche stasera, nella ripresa siamo andati meglio contro una squadra molto difficile. Adesso mi devo calmare, altrimenti faccio altri danni».Ora la testa va solo alla. (Il Mattino)

Il Napoli termina così questo anomalo campionato con una vittoria intelligente dal punto di vista della concretezza e della qualità. L’ex Inter è freddissimo e batte Strakosha sul primo palo. (CalcioNapoli1926.it)

ermina con una vittoria casalinga sulla Lazio la stagione di Serie A del Napoli, con le reti di Ruiz, Politano e Insigne a firmare il 3-1 finale. Napoli-Lazio 3-1: Ruiz, Insigne e Politano firmano il tris (Tuttosport)

Gennaro Gattuso è soddisfatto per la prova del suo Napoli contro la Lazio, battuta 3-1 al San Paolo nell'ultima gara della Serie A 2019/2020. Abbiamo lasciato punti, 12 gare senza obiettivi andando a cercare motivazioni non è stato facile. (Sport Fanpage)

Poco dopo altra azione di prima con Insigne che serve Mertens per un rigore in movimento: Parolo entra alla disperata, ma tocca le gambe del belga. LEGGI ANCHE Napoli-Lazio: la cronaca. Botta e risposta — Comincia sotto un temporale tropicale e le squadre sembrano gradire la pioggia rinfrescante. (La Gazzetta dello Sport)

Meritavo l'espulsione, un pò di caciara l'ho fatta anche io. Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di SKY Sport, dopo la vittoria contro la Lazio. (AreaNapoli.it)