Borderlands 3 e Marvel's Avengers arrivano su PlayStation Now

Borderlands 3 e Marvel's Avengers arrivano su PlayStation Now
Gamereactor Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Non sarà così, ma la line-up è ancora abbastanza buona.

Perché i tre giochi in arrivo su PS Now sono Borderlands 3, Marvel's Avengers e The Long Dark.

La buona notizia è che potrai provare questi e i centinaia di altri giochi già disponibili sul servizio gratuitamente grazie ad una prova gratuita di sette giorni che parte questo mercoledì

È importante notare che i primi due non saranno presenti sul servizio a lungo, visto che Marvel's Avengers verrà rimosso il 5 luglio e Borderlands 3 il 29 settembre. (Gamereactor Italia)

Ne parlano anche altre testate

Anche se frustrante, tale pratica non è particolarmente nuova per i servizi PlayStation. Sony ha recentemente annunciato l’arrivo di Marvel’s Avengers e Borderlands 3 nel catalogo del servizio ad abbonamento PlayStation Now, e con entrambi i titoli che hanno delle versioni native per PS5, alcuni hanno pensato di poter giocare a quest’ultime sulla loro console next-gen. (GamingTalker)

In particolare, l’aggiornamento di Borderlands 3 è disponibile fin dallo scorso 10 novembre, al lancio delle nuove console, per includere i 4K a 60fps e altro ancora – gratis. La notizia è piuttosto controversa poiché entrambi i titoli sono stati aggiornati per supportare nativamente PlayStation 5 non troppo tempo fa. (Spaziogames.it)

Di recente, il videogioco prodotto da Square Enix è approdato anche sulle console di nuova generazione (PlayStation 5 e Xbox Series X | S) grazie a un importante aggiornamento. Con questi tre giochi, PlayStation Now amplia la sua offerta con tre esperienze molto diverse tra loro, che puntano a soddisfare nel migliore dei modi il vasto pubblico dei giocatori PlayStation (Corriere della Sera)

PlayStation Now: svelati i giochi del mese di aprile 2021 | News

Eseguire Marvel’s Avengers e Borderlands 3 su PS5 però non porterà alcun beneficio. Come ben sappiamo, Sony Interactive Entertainment ha reso disponibili ad aprile 2021 ben tre nuovi titoli giocabili su PlayStation Now, vale a dire The Long Dark, Marvel’s Avengers e Borderlands 3. (Gamesvillage)

Inoltre, oltre 300 titoli per PS4 possono essere scaricati direttamente sulla propria piattaforma di gioco PlayStation Now ha appena ricevuto uno dei migliori aggiornamenti dell’ultimo periodo, con l’introduzione di Marvel’s Avengers e Borderlands 3. (Game Legends)

In questo caso, il gioco rimarrà disponibile fino al 29 settembre. Da notare che il gioco sarà presente nel catalogo fino al 5 luglio. (The Games Machine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr