Donna accoltellata in strada a Roma: è in fin di vita

Donna accoltellata in strada a Roma: è in fin di vita
La Stampa INTERNO

Una di queste, quella del bar Baffo, a pochi passi dal luogo dell'aggressione, è invece fuori servizio da tempo.

La legge italiana, tra l'altro, non ci tutela e io se avessi visto non sarei potuto nemmeno intervenire».

Poi la ragazza camminando è arrivata fino al luogo dove è stata soccorsa».

«Credevo fosse stata vittima di uno scippo», racconta l'uomo che aggiunge: «L'aggressione dovrebbe essere avvenuta alle scalette adiacenti alla stazione Trastevere, deve essere partito tutto da lì. (La Stampa)

Su altre testate

Tentato femminicidio, è stato il compagno ad accoltellare la donna trovata in fin di vita a Trastevere di Bianca Neri. Un fendente l'ha anche sfregiata in faccia. (Repubblica Roma)

È stato rintracciato e fermato l’uomo che il primo agosto scorso accoltellò a stazione Trastevere una 47enne italiana senza fissa dimora. Stazione Trastevere ricettacolo di tossicodipendenti e sbandati. (Secolo d'Italia)

Ferita al volto, al collo e all'addome è sottoposta in questo momento a un intervento chirurgico all'ospedale San Camillo. La vittima, di 47 anni, è stata soccorsa in strada. (ilmessaggero.it)

Roma, donna accoltellata a Monteverde: è gravissima

di Redazione Roma. Nel primo pomeriggio in via degli Orti di Cesare: caccia al responsabile in fuga. Sul posto, in via degli Orti di Cesare, i poliziotti chiamati da un testimone e impegnati nelle ricerche dell’aggressore, fuggito subito dopo il folle gesto. (Corriere Roma)

Una donna di 47 anni è stata accoltellata poco prima delle 15 del primo agosto a Monteverde , in via degli Orti di Cesare. Sul posto sono arrivati i poliziotti, chiamati da un testimone e impegnati sulle tracce dell’aggressore, fuggito poco dopo. (Il Fatto Quotidiano)

La vittima ferita con un'arma da taglio al collo e la volto. Indagini in corso per identificare l'aggressore (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr