Juve-Napoli, spareggio Champions: De Laurentiis può assorbire l’impatto del Covid-19

CalcioNapoli1926.it SPORT

Soprattutto, il club azzurro ha molta cassa (123 milioni al 30 giugno scorso) e zero debiti finanziari

Può assorbire la rinuncia alla Champions che darebbe, tuttavia, molta benzina al motore del club.

CLICCA PER L’INTERVISTA A FABIO CANNAVARO. Juve-Napoli, spareggio Champions. Il Napoli ha un modello di business più equilibrato della Juventus.

L’importanza finanziaria dello “spareggio” Juve-Napoli per un posto in Champions è enorme, poiché il Covid-19 ha azzerato fonti di fatturato come la biglietteria e limitato gli utili da player trading. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Ecco quanto perderebbe la Juve senza Champions. Nel decennio 2010-2020 il club bianconero ha accumulato 266 milioni di perdite, realizzando tuttavia una crescita notevole del valore azionario, interrotta solo dalla pandemia. (Corriere dello Sport.it)

A poche ore dalla partenza per Torino tutto il Napoli eseguirà nuovi test, con i vari Insigne, Meret e Di Lorenzo in apprensione. Proprio come sei mesi fa, quando la gara venne rinviata tra le polemiche, con strascichi ancora presenti. (TUTTO mercato WEB)

Fino a ieri sera, due i positivi della Juve di rientro dalla tremenda sosta per le nazionali (Bonucci e Demiral)". Oggi ulteriori esami. (AreaNapoli.it)

Ma la partita di domani, tra Juventus e Napoli, in programma alle ore 18.45 all’Allianz Stadium, non è a rischio. Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, fa sapere che la gara si giocherà regolarmente. (CalcioMercato.it)

Il rischio di dover dire no a 83 milioni di euro, questo l'incasso nel 2020/2021 dei bianconeri in Europa fa risuonare l'allarme rosso Pirlo è il primo a saperlo e ad essere sotto esame. Juventus, col Napoli spareggio Champions. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, nuovo calciatore positivo al Covid? La paura, però, è che il conteggio salga nelle prossime ore. (Fantacalcio.it)