Un mercato con solo quattro movimenti: potrebbe essere un affare clamoroso

Tutto Napoli SPORT

Partire su una base già solida, che nella seconda parte della stagione ha dimostrato di poter solo crescere anche grazie ad uno come Osimhen, che ancora deve mostrare tutto il suo potenziale

Come nel siparietto tra Massimo Troisi e Marco Messeri in ‘Ricomincio da tre’ alla domanda: “Lei vorrebbe rinascere Alain Delon?!”.

Al netto di questi quattro movimenti, però, restare così com’è per il Napoli potrebbe essere un affare clamoroso. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maurizio Sarri, però, avrebbe posto il veto alla cessione di Milinkovic: l’ex mister di Juventus, Napoli e Chelsea lo ritiene fondamentale per il suo scacchiere tattico La Juventus sarebbe particolarmente interessata ad un calciatore della Lazio, ma Maurizio Sarri avrebbe già messo il veto sull'eventuale cessione. (AreaNapoli.it)

Il Tucu ha messo in mostra spesso le sue doti, ma per Sarri è un sacrificabile Maurizio Sarri ha cominciato a pensare alla Lazio del futuro. (Lazio News 24)

Per quanto riguarda i biancocelesti invece, Ilicic potrebbe rappresentare una buona occasione considerando le condizioni contrattuali e l’adattabilità ai moduli di Maurizio Sarri. Mercato, non solo Milan: Ilicic piace anche alla Lazio di Maurizio Sarri. (Europa Calcio)

Spalletti è un grande allenatore, potrà fare bene al Napoli. Sono convinto che farà bene alla Lazio anche se troverà una squadra all’inizio poco adatta alle sue idee di gioco. (AreaNapoli.it)

Queste le sue dichiarazioni riportate da Calciomercato.com:. SARRI – “Ragioniamo quando facciamo le cose, Sarri è un cultore del calcio, un maestro e costituirà un valore aggiunto per la crescita della squadra e dei calciatori per raggiungere dei traguardi che la società e la squadra si attendono”. (SOS Fanta)

Entrambi sono terzini sinistri, il primo classe '94 e il secondo classe 2000 Come scrive questa mattina il Corriere dello Sport, il tecnico partenopeo ha già fissato una lista di obiettivi con la società. (Tutto Napoli)