Alberto Matano condivide con i fan la bella notizia: “Felice il giorno dopo”

Ma è nel 2007 che Alberto tocca l’apice della sua carriera professionale, viene infatti scelto da Gianni Riotta direttore del Tg1 come inviato.

Proprio sul suo profilo Instagram, il conduttore ha dichiarato di essersi sottoposto alla vaccinazione e di essere estremamente felice

Alberto Matano, carriera e successi di un giornalista amatissimo. Classe 1972 Aberto Matano è un conduttore e giornalista Rai, tra i più stimati del momento. (Solonotizie24)

Su altri giornali

Una preghiera che ci aliena dalla concretezza del vivere diventa spiritualismo, oppure ritualismo”. (LaPresse) – “Non è sana una preghiera che sia aliena dalla vita. (LaPresse)

E poi, il giorno dopo, ha postato un’altra foto che lo ritrae sorridente e in ottima forma e ha scritto così: “Eccomi qua, vaccinato e felice il giorno dopo… Grazie per i vostri messaggi Alberto Matano si commuove e poi chiede scusa ai telespettatori. (Baritalia News)

Alberto Matano mostra il suo lato più sensibile e nascosto: l’emozione in studio e un ricordo che coinvolge tutti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano). (Yeslife)

(LaPresse) – “La preghiera è il respiro della vita”. Milano, 9 giu. (LaPresse)

(LaPresse) – “La preghiera è una sorta di rigo musicale, dove noi collochiamo la melodia della nostra vita. Lo ha detto Papa Francesco, nel corso dell’udienza generale dal Cortile di San Damaso (LaPresse)