Scambio Rai-Mediaset: Maria De Filippi vuole De Martino, Paolo Bonolis ad Affari tuoi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In tempi di calciomercato, potrebbe arrivare il superscambio televisivo. Perché il napoletano Stefano De Martino sta facendo davvero bene in casa Rai con "Affari tuoi". Tanto da far ingolosire Mediaset. Dove Maria De Filippi lo vorrebbe di nuovo nella scuderia, come anticipa LaPresse. Il cambio, clamoroso, sarebbe con Paolo Bonolis che vorrebbe tornare proprio alla Rai. Magari prendendo il posto lasciato libero da De Martino, come conduttore di Affari tuoi. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
Non c’è solo il toto co-conduttori di Sanremo a monopolizzare la scena delle trattative nel mondo della tv. Del resto questo è il periodo migliore per azzardare offerte di mercato in vista della prossima stagione autunnale, considerata il clou per il periodo di garanzia. (LAPRESSE)
Si parla di un presunto rifiuto che Stefano de Martino avrebbe rifilato alla sua mentore, Maria De Filippi: tutto vero, oppure, è la prima bufala del 2025? (L'Architetto)
Tra le fila dei conduttori Rai e Mediaset, presto, potrebbe esserci un colpo di scena clamoroso. De Martino si prende Amici e Bonolis torna ad Affari Tuoi: retroscena e trattative in atto Stando a quanto si legge sul web, i due conduttori potrebbero presto scambiarsi la poltrona. (Libero Magazine)
Sappiamo che Stefano De Martino sta riscuotendo un successo stellare ad Affari Tuoi: sta dimostrando di essere uno showman completo, tra i futuri conduttori di punta della tv. O almeno: l'idea c'è, ma realizzarla non è affatto così semplice. (DiLei)
Al centro di questa intrigante vicenda ci sono due volti noti della televisione: Paolo Bonolis e Stefano De Martino. Mentre Bonolis sembra pronto a tornare a Rai, De Martino potrebbe riabbracciare l’ambito di Mediaset, grazie a Maria De Filippi, che lo desidererebbe nuovamente nel suo team. (Felicità Pubblica)
Il conduttore napoletano potrebbe entrare in un clamoroso scambio di poltrone con Paolo Bonolis, che si avvicina al ritorno in Rai. E non è escluso che possa diventare il prossimo conduttore di Affari Tuoi. (leggo.it)