Inter, Zhang ad Appiano: ci sono Conte e Marotta

Tuttosport SPORT

Il numero uno nerazzurro non dovrebbe comunque partire per la trasferta di Crotone

Il presidente dell'Inter Steven Zhang è ad Appiano Gentile alla vigilia della sfida dei nerazzurri contro il Crotone, che potrebbe valere lo scudetto.

Il presidente è al centro sportivo dell'Inter, dove sono presenti l'allenatore Antonio Conte, gli amministratori delegati Beppe Marotta e Alessandro Antonello e il direttore sportivo Piero Ausilio, per seguire la rifinitura della squadra. (Tuttosport)

Su altri giornali

Poi, un lungo abbraccio con Conte (TUTTO mercato WEB)

Ecco perché non è da escludere che, all’ultimo momento, si decida di organizzare qualcosa per trovarsi comunque tutti assieme" Già ma, a quel punto, se il Sassuolo dovesse fermare l’Atalanta, ognuno finirebbe per festeggiare per contro proprio. (fcinter1908)

Martina Napolano. Una stagione che sta per finire ed una che inizierà con il calciomercato, ma come cambia quello dell'Inter con l'innesto di giovani? L'analisi di passioneinter.com sul canale Youtube (passioneinter.com)

Le dichiarazioni ai microfoni di FcInter1908.it dell'agente di Olimpiu Morutan, Florin Vulturar, sulla situazione del gioiello rumeno. Alessandro De Felice. C'è chi lo paragona a Gheorghe Hagi, chi lo definisce il 'Messi di Romania'. (fcinter1908)

La più convincente di tutte? Il suo contratto con l'Inter scadrà il prossimo 30 giugno, dopo due anni a guardare e studiare l'allenatore toscano sta valutando le varie proposte che gli sono arrivate. (Calciomercato.com)

I giocatori, all’epoca allenati da José Mourinho, festeggiarono il giorno prima della partita in programma con il Siena a San Siro. Sarebbe la seconda volta anche per Antonio Conte che sigillò con le stesse modalità il suo terzo scudetto juventino (fcinter1908)