Brutto incidente per Andrea Cossu ex calciatore del Cagliari: è ricoverato in rianimazione

Brutto incidente per Andrea Cossu ex calciatore del Cagliari: è ricoverato in rianimazione
Leggo.it SPORT

Cossu, che viaggiava a bordo della propria auto - una Porsche -, è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo.

Andrea Cossu, da quanto si apprende sarebbe in condizioni critiche ma stabili nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu.

L'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale, Andrea. è rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla statale 554 nel Cagliaritano. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Andrea Cossu viaggiava a bordo di una Porsche quando, per cause non accertate, ha perso il controllo finendo inizialmente fuoristrada, percorrendo circa 300 metri. L’ex giocatore del Cagliari e della nazionale Andrea Cossu, 41 anni, è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Brotzu per le ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto sulla statale 554 nell’hinterland di Cagliari. (La Sicilia)

Sebbene le sue condizioni siano gravi, non è in pericolo di vita Il sinistro è accaduto sulla strada statale 554 in zona Selargius e ha mandato per ore in tilt il traffico nell'area. (TUTTO mercato WEB)

L'ex fantasista del Cagliari e della Nazionale è stato sbalzato fuori dall'abitacolo della sua Porsche mentre percorreva la statale 554. Cossu, che viaggiava a bordo della propria auto - una Porsche -, è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo. (Sky Tg24 )

Andrea Cossu, incidente in auto per l'ex Cagliari: gli aggiornamenti

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Immediatamente trasportato in ospedale l'ex Cagliari, che ha riportato fratture e un trauma cranico. Grave incidente per Andrea Cossu, ex calciatore del Cagliari e attuale dirigente della società sarda. (La Lazio Siamo Noi)

Ha riportato diverse fratture e un forte trauma cranico, ma non sarebbe in pericolo di vita Condividi:. L'ex capitano del Cagliari Andrea Cossu, attuale dirigente del club sardo, è rimasto vittima di un terribile incidente in auto sulla Statale 554, a Selargius. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr