Meghan e Harry prenderanno un congedo per la nascita della figlia

In America. La futura royal baby sarà l’ottava in linea di successione al trono dopo il principe Carlo, il principe William, i tre figli di William George, Charlotte e Louis, il principe Harry e Archie

TÀ. Dopo aver stabilito che la bambina nascerà nella loro casa di Montecito, i duchi avrebbero chiesto un congedo parentale. Il congedo. Si tratta di una bambina e probabilmente verrà alla luce nel mese di luglio. (TIMgate)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La statua di Diana, così Zara Tindall cerca la pace fra Harry e William (Di domenica 4 aprile 2021) Pare esserci Zara Tindall dietro i tentativi di riconciliazione fra Harry e William ancora prima dell’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey. (Zazoom Blog)

Advertising. ManoloMonari : @MariM64768014 @NIC__76__ @robersperanza @sbonaccini Fatti un giro nel mondo reale oppure dona i tuoi risparmi a ch… - FranceskoNew : @MilaSpicola @Ciribini @WRicciardi @corzunino @giannafregonara @v_casa_camera @FrassinettiP @NFratoianni… - TeknoIta : Poi ci sono i tempi del manicomio della Corte e del Borgo e di Pulce e di Casa Albergo e i tempi di vita reale - Kariswhoo : quindi secondo Patrizia o vinci un nobel o puoi stare chiusa in casa due anni a fare un cazzo senza vie di mezzo ch… - dafnebey : in pratica dicono che sia stato un omicidio siccome lei sapeva di un presunto stupro avvenuto nella casa reale e pe… -. (Zazoom Blog)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT I vestiti della Primavera 2021 LEGGI ORA Elle + Gastel per sempre LEGGI ORA I tagli capelli della Primavera 2021 LEGGI ORA Come igienizzare (bene) la mascherina LEGGI ORA. (elle.com)

La delusione generale è quasi palpabile perché la principessa Diana non è con lui e tutti la ricordano nel suo abito fucsia nel foyer, due anni prima, delicata e fragile come un fiore dallo stelo sottile. (marieclaire.com)

La corrispondente reale Katie Nicholl, nella nuova bio Kate: The Future Queen, svela che la prima volta che miss Middleton vide il (suo) principe fu durante una partita di hockey, quando entrambi erano ancora due bambini. (Zazoom Blog)

La statua è stata commissionata per commemorare il 20° anniversario della morte della principessa Diana, oltre a riconoscere l'impatto positivo che ha avuto sul mondo. Il monumento sarà svelato in una cerimonia il 1° luglio, data in cui la principessa avrebbe compiuto 60 anni, nei giardini di Kensington Palace. (Sputnik Italia)