The Settlers arriverà il 17 marzo, ma nel frattempo ecco la Closed Beta

The Settlers arriverà il 17 marzo, ma nel frattempo ecco la Closed Beta
SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

The Settlers stabilisce un nuovo punto di riferimento visivo nel genere dei giochi RTS.

Buone notizie per gli amanti degli RTS: Ubisoft ha oggi annunciato che The Settlers, il reboot dell'omonima serie di videogiochi, arriverà presto su PC.

Sviluppato da Ubisoft Düsseldorf, The Settlers ritorna come un reboot ispirato principalmente a The Settlers 3 e The Settlers 4, due dei giochi più popolari del franchise. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altri media

The Settlers ritorna come un reboot ispirato principalmente a The Settlers 3 e The Settlers 4. I giocatori possono aspettarsi un nuovo The Settlers costruito da zero con il motore grafico Snowdrop Engine. (GamingTalker)

GRAFICA ALL’AVANGUARDIA. Mai prima d’ora The Settlers è stato così vivo e ricco di dettagli. Questa la descrizione di The Settlers nel sito ufficiale:. UN NUOVO INIZIO. The Settlers porta una ventata di freschezza alle celebri meccaniche di gioco della serie. (Gamesvillage)

The Settlers uscirà su Windows PC il 17 marzo ed è ora disponibile per il preordine su Ubisoft Connect e su Epic Games Store. I giocatori potranno godersi The Settlers in una delle tre modalità di gioco: campagna singolo giocatore, Onslaught e skirmish (Solo vs (GameStorm.it)

The Settlers: lo storico RTS sta per tornare tra trailer, closed beta e data di uscita

The Settlers non ha certo bisogno di presentazioni. La data d'uscita prevista per The invece Settlers è fissata per il 17 marzo 2022 solo su PC (Eurogamer.it)

Grazie al motore proprietario di Ubisoft, Snowdrop, The Settlers impone un nuovo standard nel genere strategia di costruzione in tempo reale GRAFICA ALL’AVANGUARDIA. Mai prima d’ora The Settlers è stato così vivo e ricco di dettagli. (Gamesvillage)

Il nuovo The Settlers ha l'obiettivo di divenire anche un benchmark tecnico per gli RTS, sfruttando al massimo lo Snowdrop Engine, con ambienti ricchi di dettagli che accompagnano un rinnovato gameplay. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr