Calciomercato Juve, Araujo in entrata. Douglas Luiz ultima chance

Calciomercato Juve, Araujo in entrata. Douglas Luiz ultima chance
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

La Juventus avrebbe trovato in Araujo il primo rinforzo dal calciomercato: a centrocampo proseguono le riflessioni sul futuro di Douglas Luiz Potrebbe essere Ronald Araujo il primo colpo della difesa della Juventus. Per sopperire alle assenze degli infortunati Bremer e Juan Cabal, oltre che dal partente Danilo, ai margini della squadra, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha fiutato l’affare con il Barcellona (Juvenews.eu)

Su altre testate

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Araujo avrebbe ammesso nello spogliatoio del Barcellona di stare valutando l'ipotesi di lasciare il club a gennaio. Tuttavia, se dovesse effettivamente partire, la Premier League ad oggi sarebbe la sua priorità. (Tutto Juve)

Ecco perché, tra le altre considerazioni, i bianconeri hanno potuto immaginare di tessere la tela per arrivare a lui con l'obiettivo di tesserarlo nel mercato di gennaio con un impatto limitato sul bilancio. (Panorama)

Nel suo editoriale su TJ, Andrea Losapio ha parlato del difensore del Barcellona, Ronald Araujo, presunto obiettivo della Juventus. Ecco cosa ha scritto: “Araujo alla Juventus sarebbe certamente una bella notizia. (Juvenews.eu)

Araujo-Juventus: nuovo contatto con il Barcellona per definire l'operazione

Ci sarebbe un doppio sì, sia da parte del giocatore che da parte del Barcellona, con gli ultimi dettagli legati alla formula esatta per il trasferimento del classe 1999 sudamericano: Araujo potrebbe raggiungere la Juventus prestissimo, così che i bianconeri possano finalmente svoltare nel calciomercato. (Goal Italia)

Uno dei due difensori che la Juventus prenderà nel mercato di gennaio sembra essere Araujo, su cui Cristiano Giuntoli si sta focalizzando in queste ore e da parte del quale ci sarebbe anche gradimento all'idea di trasferirsi a Torino: "Prenderlo in prestito per valutare le sue condizioni mi sembra un'idea giusta - è il pensiero di Massimo Pavan - Se sta bene, Araujo è un giocatore di esperienza e andrebbe a sopperire alla partenza di Danilo". (Bianconera News)

Il difensore del Barcellona può essere il primo colpo dei bianconeri in questa sessione di mercato, in cui sono previste diverse operazioni. Araujo alla Juventus? Le ultime Araujo, reduce dal lungo infortunio ma rientrato (ilBianconero)