Juventus, colpo da maestro per Giuntoli: ora è tutto vero

Juventus, colpo da maestro per Giuntoli: ora è tutto vero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 2 Settembre 2024 23:28 di Alessia In casa Juventus continuano ad arrivare notizie importanti sul futuro di alcuni giocatori. Cristiano Giuntoli, uno dei protagonisti di questa estate, non si smentisce, di seguito riportata la novità. Un buon inizio per la Juventus in queste prime tre partite di campionato, ma per Thiago Motta non basta e chiede qualcosa in più ai suoi ragazzi al ritorno della pausa per le nazionali. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla vigilia del match con la Roma, il ds della Juve Cristiano Giuntoli, ai microfoni di Dazn ha parlato del mercato che si è appena concluso: "Abbiamo cominciato da quest'anno un nuovo progetto e poi il campo dirà se abbiamo fatto bene o meno bene". (Sport Mediaset)

Kostic Juve: telefonata tra l’agente e questo club! Stanno spingendo per averlo, cosa succede per l’esterno serbo Come riportato da... (Juventus News 24)

L'ex direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva e tra i tanti temi trattati non è mancato quello relativo al calciomercato e ai grandi colpi piazzati dalla Juventus. (Bianconera News)

Juventus, Giuntoli: "Investito e venduto tanto, progetto nuovo. Su Kostic, Arthur, Djalò e Koopmeiners..."

L'edizione odierna de La Stampa fa il punto sul mercato delle candidate alla vittoria finale del campionato, tra queste ovviamente anche la Juventus di Thiago Motta che è una delle favorite insieme all'Inter per il tricolore. (L'Interista)

Sono le parole, ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Juventus-Roma , del direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli: " Il mercato? Siamo contenti , adesso sarà il campo che giudicherà il lavoro fatto. (Tuttosport)

Qual è il suo piatto forte?"Perché sono bravo a far da mangiare forte. No, abbiamo fatto tante cose, abbiamo investito, abbiamo venduto tanto, abbiamo cominciato da quest'anno un nuovo progetto e poi il campo dirà se abbiamo fatto bene o meno bene". (Calciomercato.com)