Fiorentina, la felicità di Vlahovic: "Noi siamo questi"

La Repubblica Firenze.it SPORT

In molti hanno notato poi l’esultanza sul secondo gol, dove Vlahovic sembra quasi voler dire: “sono qui, di fronte a voi”

Dusan Vlahovic sui social sfoga tutta la sua felicità.

E pensare che Vlahovic ha ancora alcune gare per prendere il largo da qui a fine dicembre.

Per Vlahovic due reti d’autore che lo proiettano momentaneamente in vetta alla classifica marcatori (insieme a Immobile) a quota 10 dopo 13 gare. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre testate

Infatti, come riportato da Repubblica, l'emblema del rapporto quasi paterno di Italiano nei confronti di Dusan Vlahovic è l'abbraccio dopo il gol contro il Cagliari. Come un padre protegge il figlio dalle intemperie della vita, cosi Italiano ha protetto e proteggerà Vlahovic fino a quando sarà possibile. (Viola News)

Potrebbe scatenarsi una vera e propria asta di mercato attorno al classe 2000 che non vuole saperne di smettere di segnare. Il prezzo del cartellino dell’attaccante viola vanno da 70 milioni a salire, nonostante la scadenza del contratto. (Calcio News 24)

Non so cosa ne sarà del suo futuro". vedi letture. Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, dopo la vittoria di sabato con il Milan al Franchi, è intervenuto a Radio Rai all'interno della trasmissione Radio Anch'io Sport. (TUTTO mercato WEB)

Prendere Vlahovic al Milan significherebbe regalare al club un attaccante di assolute qualità per tantissimi anni I rossoneri non mollano la pista che porta al serbo, che però è valutato in maniera importante dalla Fiorentina (MilanLive.it)

La sua valutazione di mercato intanto non scende da 60-70 milioni, anche se Commisso corre il rischio di perderlo a zero. Vlahovic Milan, «preferenza ai bianconeri»: Dusan ha scelto. (MilanNews24.com)

Gli intermediari hanno fatto sapere al club che, se fosse per lui, sceglierebbe i bianconeri. La Juventus continua ad attende sviluppi sull’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, scrive Tuttosport. (Fiorentina.it)