Kolo Muani, irrompe il Manchester United: Zirkzee più vicino alla Juve?

Kolo Muani, irrompe il Manchester United: Zirkzee più vicino alla Juve?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

C'è grande fermento in casa Manchester United che, dopo il cambio di allenatore da ten Hag ad Amorim, cerca di ridisegnare la squadra per il portoghese nel mercato di gennaio, a partire dal reparto attaccanti. E questo restyling interessa molto le squadre italiane, Juve in testa. La questione Rashford è discorso a parte, i nomi che interessano ai bianconeri sono quelli di Joshua Zirkzee e Randal Kolo Muani (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Non adesso, per lo meno.AL BIVIO - Contestualizziamo: la Juventus, viste le condizioni di Milik che non accennano a migliorare, è in cerca di un attaccante che si aggiunge alle esigenze dettate in difesa dagli infortuni di Bremer e Cabal. (Calciomercato.com)

Il Manchester United intensifica i contatti per Kolo Muani, ed è una notizia agrodolce per la Juventus. Amara perché è difficile poter competere con i club inglesi, almeno dal punto di vista economico, dall'altro lato potrebbe significare un semaforo verde per il prestito con diritto di riscatto di Joshua Zirkzee, il preferito di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Ecco quanto dichiarato a Scommesse.io: "Signore e Signori, si parte. Il mese di gennaio non sarà solo caldissimo sul piano del campo, con scontri quasi decisivi in campionato e sfide palpitanti delle sette migliori squadre italiane impegnate in Europa. (Tutto Juve)

Zirkzee-Rashford, destini incrociati: tra Juve e Milan è sfida a distanza

La Juventus ha mostrato interesse nei suoi confronti, ma al momento non c’è stato alcun impegno concreto da parte del giocatore né colloqui avanzati tra il club bianconero e l’entourage di Zirkzee, nonostante alcune voci circolat (ilBianconero)

Tuttavia un possibile approdo di Kolo Muani a Manchester potrebbe avvicinare un certo Zirkzee alla Juventus, visto che l'ex Bologna sarebbe ancora più chiuso in attacco e sarebbe molto felice di raggiungere Thiago Motta a Torino. (Tutto Juve)

Sia Milan che Juventus stanno guardando in casa dello United per rinforzare l'attacco nel mercato di gennaio. Ma una delle due rischia davvero di restare a bocca asciutta. (Sport Mediaset)