TS - La crescita di Eriksen impatta su Vidal: da inamovibile a riserva?

TS - La crescita di Eriksen impatta su Vidal: da inamovibile a riserva?
Fcinternews.it SPORT

Questo nonostante, sottolinea Tuttosport, la grande stima che il tecnico nutre per il giocatore cileno.

Col danese che, prestazione dopo prestazione, si è guadagnato la titolarità, relegando in panchina - almeno per il momento – il compagno di squadra.

Eriksen garantisce qualità assoluta, con la funzione di assaltatore che viene svolta – per ora – quasi nella totalità da Barella.

"Complice l’infortunio subito dal cileno e l’esponenziale crescita di Eriksen, le gerarchie della mediana nerazzurra sono cambiate - si legge -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

La vittoria nel Derby di Milano contro i rossoneri è già archiviata in casa Inter. L'attenzione è ora rivolta al prossimo match contro il Genoa, in programma domenica 28 alle ore 15. ne è consapevole Arturo Vidal, che alla fine dell'allenamento di giornata si è immortalato sui suoi profili social in compagnia del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti e a Stefano Bruno, preparatore atletico. (Fcinternews.it)

Il cileno inizia a preparare nel Centro Sportivo Suning la sfida contro il Genoa, in programma domenica alle 15 a San Siro La foto pubblicata su Twitter dal centrocampista cileno dell'Inter Vidal in compagnia del vice presidente Javier Zanetti. (fcinter1908)

47 anni e non sentirli. Oggi l’ex capitano ci ha dato l’ennesima dimostrazione della sua “onnipotenza”. (passioneinter.com)

SOCIAL / Vidal carica l’Inter: Milano è solo nerazzurra

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—-> > > > Milan-Inter, ancora guai: un big salta il derby. Calciomercato Inter, Eriksen ‘manda via’ Vidal: cessione in Spagna. In attesa di capire che cosa succederà in ottica mercato, a Sky Beppe Bergomi ha parlato della vittoria dell’Inter nel derby: “La squadra ha vinto meritatamente e ha messo in campo quella qualità che si sta vedendo ormai da tempo. (DirettaGoal)

Come riportato da Inter Tv, al momento della sostituzione di Eriksen nella ripresa, Conte lo ha indicato come per dire “Sei il mio uomo”, prima di abbracciarlo e scambiarsi un cinque. (passioneinter.com)

Il cileno ha mandato un messaggio alla squadra che dopo la vittoria nel derby dovrà continuare a dimostrare la sua fornza. Arturo Vidal, il giorno dopo il derby, è ancora molto felice di quanto l'Inter è riuscita a fare battendo il Milan. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr