Apre il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café: dove e quanto costa l’espresso

Apre il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café: dove e quanto costa l’espresso
QuiFinanza CULTURA E SPETTACOLO

A partire dal 10 giugno, ma soltanto per 45 giorni, i fan potranno potranno prendere un espresso, dal semplice costo di 1,50 euro, o fare colazione in un luogo sullo stile della blogger famosa in tutto il mondo.

Chiara Ferragni apre il suo Temporany café: lo spazio. Il locale aperto per poco tempo in Piazza Brera fino al 18 luglio, dalle 10.30 alle 24, col nome di “Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café” si ispira al design e ai colori dell’imprenditrice: rosa, beige e azzurro e l’iconico occhio di Chiara Ferragni brand che insieme al monogramma Nespresso faranno da leitmotiv degli arredi e dei dettagli. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Abbiamo anche i cappuccini personalizzati, così colorati da risultare i più "instagrammabili" al mondo», ha aggiunto Il bar si trova in piazza del Carmine 1, nel quartiere Brera, e sarà aperto ufficialmente da domani 10 giugno fino al 18 luglio 2021, dalle 10.30 alle 24. (Il Messaggero)

Milano- Chiara Ferragni apre ufficialmente oggi nle cuore di Milano il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café, uno spazio di caffetteria e ristorazione nato dall'incontro tra il design di Nespresso e il suo mondo. (RagusaNews)

La borsa a mano/spalla/tracolla per eccellenza, in questo caso, è la borsa Lady D di Dior che, stagione dopo stagione, non perde freschezza e fa sfoggio di sé anche tra gli accessori della Primavera Estate 2021. (elle.com)

Chiara Ferragni apre il suo primo bar in collaborazione con Nespresso

La cifra da capogiro Ecco dove si trova di preciso e quanto costa un normale caffè espresso. (Il Messaggero)

A sorpresa apre il bar di Chiara Ferragni. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). “Sarà aperto a Piazza del Carmine da domani fino al 18 luglio ed è il più bello di sempre (BlogLive.it)

Dove sarà aperto il bar della Ferragni in collaborazione con Nespresso. Il locale aperto per poco tempo in Piazza Brera a Milano fino al 18 luglio, dalle 10.30 alle 24, col nome di “Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café”. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr