Diretta Serie A Juventus-Crotone ore 20:45 su SKY: la cronaca della partita

Diretta Serie A Juventus-Crotone ore 20:45 su SKY: la cronaca della partita
Sport Fanpage SPORT

Il Crotone invece ha centrato il successo per l'ultima volta solo il 17 gennaio scorso contro il Benevento con il punteggio di 4-1

La Juventus ha perso l'ultimo incontro di campionato contro il Napoli vincendo l'ultima partita contro la Roma.

La Juventus è imbattuta nei cinque precedenti con il Crotone in Serie A, anche se ha pareggiato i due confronti più recenti con il match dello ‘Scida', valido per la gara d'andata, terminato con il punteggio di 1-1 in virtù dei gol di Simy per la squadra di Stroppa e Morata per i ragazzi di Pirlo (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Argentino, dalle ultime indiscrezioni, sarebbe vicino al rinnovo del suo contratto con la Juventus, le parti, infatti, sembrano aver raggiunto un accordo con cifre molto più vicino alle idee iniziali della società bianconera. (juventibus)

Oltre alla Juventus, diverse altre big sono sulle sue tracce: tra queste, oltre a Barcellona e Psg, c’è anche l’Inter. La prima cosa che voglio fare è giocare, e alla fine della stagione vedremo”, sono le parole di Aguero in una recente intervista (Virgilio Sport)

A quanto pare Morata patisce una forte spossatezza, nausea, dolori allo stomaco e, ovviamente, non si sente al massimo della condizione fisica. Secondo ‘Calciomercato.it’, l’ex attaccante di Real e Atletico Madrid ha contratto il citomegalovirus. (Calciomercatonews.com)

Hesgoal Juventus-Crotone streaming gratis: la gara in Diretta LIVE

4' - De Ligt prova a lanciare Alex Sandro in profondità ma il pallone è troppo lungo per il brasiliano che ringrazia comunque l'olandese. Davanti a lui toccherà a Danilo, Demiral, De Ligt e Alex Sandro. (Tutto Juve)

Ancora non ottimali le condizioni di Paulo Dybala, che sarà sicuramente convocato e probabilmente giocherà, ma soltanto uno spezzone a gara in corso. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo, allenatore e attaccante della Juventus @imagephotoagency. Hesgoal Juventus-Crotone streaming gratis: le probabili formazioni. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Ronaldo I telespettatori potranno seguire il match dell’Allianz Stadium in diretta e in esclusiva su Sky, su Sky Sport Serie A, canale 202 della piattaforma satellitare. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr