I 40mln per Zielinski il West Ham li sta spendendo per un altro centrocampista

Tutto Napoli SPORT

Gli Hammers attendono il loro nuovo mediano per cercare di riconfermarsi in Europa dopo aver corteggiato invano il centrocampista del Napoli

Secondo Sky UK la trattativa per Onana sarebbe in chiusura. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il West Ham abbandona Zielinski e cambia obiettivo per il centrocampo.

Secondo Sky UK la trattativa per Amadou Onana sarebbe in chiusura.

Accordo che sembra totale con il Lille per 40 milioni di euro. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare. Non si tratterà mai solamente di un gioco se. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio piomba su Piotr Zielinski, affonderà il colpo in caso di una cessione. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, la Lazio sarebbe interessata a Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli: "Piotr Zielinski ha detto no al West Ham, vuole restare al Napoli, solo eventuali manovre della Lazio (se partisse Milinkovic Savic) potrebbero farlo vacillare. (Napoli Magazine)

Sul polacco c'è stato il pressing importante da parte del West Ham nell'ultima settimana. In piedi c'è anche l'interesse da parte della Lazio che in caso di addio di Milinkovic si fionderebbe sul centrocampista del Napoli (Calciomercato.com)

Calciomercato Napoli, l'edizione odierna de Il Mattino riporta le ultime notizie provenienti dal ritiro degli azzurri a Castel di Sangro, con il calciomercato che si appresta a vivere il suo ultimo mese e con il campionato ormai alle porte:. (CalcioNapoli24)

Il centrocampista non ascolterà offerte dal mercato, in quanto ha chiarito la sua volontà Infatti, ha comunicato alla società che la sua volontà è quella di restare alla corte del Vesuvio. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo gli addii di tre senatori come Insigne, Mertens e Koulibaly anche il futuro di Piotr Zielinski sembra essere lontano dal capoluogo campano. Quello di Zielinski, riporta Agipronews, sarebbe l’ennesimo addio di questo mercato per Luciano Spalletti, che di settimana in settimana sta perdendo pezzi pregiati in ogni reparto, questa volta a centrocampo dove anche il mancato rinnovo di Fabian Ruiz non fa dormire sogni tranquilli al tecnico toscano (Napoli Magazine)