Brescianini e Okoli: "Pronti a riscattare l'Italia". Spalletti lavora sul 3-5-2, si ferma Kean

Brescianini e Okoli: Pronti a riscattare l'Italia. Spalletti lavora sul 3-5-2, si ferma Kean
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Giornata di volti nuovi a Coverciano. Per la prima volta convocati nella Nazionale maggiore, Caleb Okoli e Marco Brescianini nel corso del secondo giorno di ritiro in vista delle sfide di Nations Leag (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale italiana a Coverciano, Marco Brescianini, ex centrocampista del Milan ora all'Atalanta, ha raccontato quanto è stato importante per la sua crescita Rino Gattuso, che lo ha allenato in rossonero: "E' stato anche lui fondamentale, è stato il primo allenatore a credere in me e a farmi capire cosa volesse dire approcciare nel mondo dei grandi. (Milan News)

Un recente passato in comune, al Frosinone, un presente azzurro che fa ben sperare anche per il futuro. Okoli e Brescianini sono due delle novità proposte da Spalletti per il nuovo ciclo azzurro che parte dal difficile esordio in Francia. (Sky Sport)

La prima volta non si scorda mai e questo, per Marco Brescianini, è davvero un periodo da incorniciare. Dopo l’ottima stagione scorsa con la maglia del Frosinone, il centrocampista scuola Milan sembra non volersi fermare. (Calcio Style)

Handanovic, buona la prima con l’Under 17: «Vittoria nonostante una difficoltà»

A tre giorni dall’esordio in Nations League con la Francia, la Nazionale ha dato spazio ai due volti nuovi: proprio l’ex grigiorosso Caleb Okoli (con la Cremona ha conquistato la promozione in serie A) e Marco Brescianini (La Provincia di Cremona e Crema)

Chiara Beccari ha vinto il premio Talenti d’Italia: riconoscimento per il talento della Juventus Women! Il comunicato del club bianconero... (Juventus News 24)

BUONA LA PRIMA – Ottimo esordio da allenatore per Samir Handanovic, che con l’Inter Under 17 conquista uno 0-6 tennistico sul campo del Venezia. Al termine della gara, l’ex portiere nerazzurro ha parlato ai colleghi de La Giovane Italia, analizzando brevemente la partita dei suoi ragazzi. (Inter-News)