Roma, Ranieri: «Frattesi? Inutile gettare polvere negli occhi ai tifosi. Sarebbe da sciocchi avere un calo di tensione dopo il derby»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa a due giorni da Bologna-Roma. Il tecnico ha anche parlato di Davide Frattesi: «Dobbiamo cercare quei giocatori per la Roma. Inutile dare polvere agli occhi dei tifosi. Chi viene deve essere all’altezza, se sbagliamo ci assumiamo la colpa io e Ghisolfi». Di seguito la conferenza stampa integrale. Saelemaekers si è preso la Roma: dal gol nel derby alla sfida da ex contro il Bologna La conferenza Anno nuovo e mercato aperto. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ranieri parte inevitabilmente dal tema del mercato nella conferenza in vista del match col Bologna - live domenica 12 gennaio alle ore 18 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (Sky Sport)
Abbiamo ampia visione su tutto, ma non è prioritario il tutto. Davide Frattesi può essere un innesto giusto per la Roma in questo mercato di gennaio? Di fronte a questa domanda inevitabile, Claudio Ranieri, tecnico dei giallorossi, ha risposto così in conferenza stampa: "Se ne ho parlato con Ghisolfi di sicuro non lo dico a lei - le sue parole -. (Fcinternews.it)
Dalla gioia incontenibile per il derby vinto alle condizioni dei suoi calciatori, passando per il gol di Lorenzo Pellegrini e il divieto di trasferta ai tifosi romanisti. (Il Romanista)
Noi rimaniamo con gli occhi aperti, stiamo pensando al mercato attuale e non possiamo permetterci di guardare troppo avanti. La mia priorità in questo momento è la partita contro il Bologna, perché siamo a venerdì e la mia concentrazione è al 100% su quella sfida. (fcinter1908)
Altro ostacolo impegnativo dunque per i giallorossi che saranno protagonisti al Dall’Ara nel corso del programma domenicale (calcio d’inizio previsto alle ore 18,00) e che avranno la necessità di cercare quel risultato pieno che possa consentire loro di scalare altre posizioni in una classifica che resta al momento deludente. (Goal Italia)
"Non sono preoccupato. Live TMW Ranieri: "Pellegrini si allena da primo della classe. Rinnovo Zalewski? Aspettiamo e vediamo" (TUTTO mercato WEB)