Morto a Palermo il deputato Ars Riccardo Savona, storico esponente di Forza Italia

Morto a Palermo il deputato Ars Riccardo Savona, storico esponente di Forza Italia
La Sicilia INTERNO

Lo storico esponente di Forza Italia, 70 anni, è deceduto all’Ismett dove era ricoverato da tempo per una grave malattia.

È morto Riccardo Savona, presidente della commissione Bilancio dell’Ars.

Familiari e amici si sono radunati in ospedale.

Pubblicità. Savona è spirato proprio nei minuti in cui all’Ars si celebrava, probabilmente, l’ultima seduta parlamentare di questa legislatura, dopo la decisione del governatore Nello Musumeci di dimettersi in anticipo per consentire l’election day con le. (La Sicilia)

Su altri giornali

E' morto a Palermo il deputato di Forza Italia e presidente della commissione Bilancio dell'Ars Riccardo Savona. Fino all’ultimo è stato fedele al suo ruolo di deputato e presidente della Commissione Bilancio all’Ars. (Adnkronos)

Fino all’ultimo è stato fedele al suo ruolo di Deputato e Presidente della Commissione Bilancio all’Assemblea regionale siciliana Cronaca | Politica Palermo l'annuncio Lutto all’Ars: è morto il deputato regionale di FI Riccardo Savona di Redazione 5 Agosto 2022. (ilSicilia.it)

Con il Presidente Savona abbiamo condotto in porto 8 esercizi finanziari, il numero più elevato della storia della Regione. «Con la scomparsa di Riccardo Savona perdo una persona cara, cui mi legava un rapporto umano da più di quarant'anni (Corriere del Mezzogiorno)

Morto il deputato regionale Riccardo Savona

Nell'ultima legislatura all'Ars si era posto in una posizione di mediazione tra le varie fazioni di Forza Italia, avvicinandosi in particolare a quella dei filogovernativi, in luogo anche dei buoni rapporti con l'assessore al bilancio Gaetano Armao (MeridioNews - Edizione Sicilia)

E in questi ultimi mesi, Riccardo Savona non ha mancato di farmi sentire la sua vicinanza, con coraggio e a viso aperto. Con Riccardo Savona perdiamo un amico e un politico competente, attento e vivace (BlogSicilia.it)

Savona è morto proprio nei minuti in cui all'Ars si celebrava, probabilmente, l'ultima seduta parlamentare di questa legislatura, dopo la decisione del governatore Nello Musumeci di dimettersi in anticipo per consentire l'election day con le politiche, il 25 settembre Esponente di Forza Italia, aveva 70 anni, è deceduto all'istituto Ismett di Palermo dove era ricoverato da tempo per una grave malattia. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr