Il director di Shadow of the Tomb Raider non è spaventato dall'arrivo di Spider-Man

Nel corso di una recente intervista il game director di Eidos Montreal , Daniel Bisson , ha dichiarato di non temere il confronto tra Shadow of the Tomb Raider e Marvel's Spider-Man . L'attesissima esclusiva PlayStation 4 ad opera di Insomniac Games e la nuova avventura con protagonista la bella… (Everyeye Videogiochi)

Ne parlano anche altre fonti

Gli sviluppatori di Shadow of the Tomb Raider non sono preoccupati per la vicinanza della loro uscita con quella dell'esclusiva PS4. (IGN Italia)

Manca esattamente un mese all’arrivo di Shadow of the Tomb Raider, il capitolo conclusivo della nuova trilogia di Lara Croft. (GameStorm.it)

Scoprite come si presenta il nuovo capitolo dedicato a Lara Croft in compagnia di Yosuke Matsuda, (Gogo Magazine)

Una recente intervista fatta ad Heath Smith di Eidos Montreal sembra confermare che la nuova trilogia di… (Kameleons.it)

Durante un’intervista concessa ai microfoni di Gamespot , il narrative director di Shadow of the Tomb Raider Jason Dozois si è sbilanciato a riguardo, per sottolineare le differenze che separano le due serie. (NerdPlanet.it)

Durante un Intervista per GameSpot il Narrative Director di Eidos Montreal, ovvero Jason Dozois, ha rilasciato una dichiarazione con l'intento di smentire Secondo Jason Dozois, Narrative Directod di Eidos Montreal, Uncharted e Tomb Raider sono completamente diversi tra loro (Game Legends)