Milito: Fino al 2014 io all'Inter se non mi caccia società

Prima Pagina News SPORT

“In questo momento ho solo una cosa in testa: tornare a giocare, poi non si sa mai che cosa succederà. Cerco di andare avanti giorno dopo giorno, poi il prossimo anno si vedrà". In procinto di partire per l’Argentina dove continuerà il suo lungo percorso di recupero, Diego Milito ha rilasciato una lunga... (Prima Pagina News )

Su altre testate

“Soffro tantissimo a non poter dare una mano ai miei compagni, provo un'amarezza molto grande. Possibilita' che lasci l'Inter? No, fino al ... (calciosport24.it)

E su Strama dice: "Gli siamo sempre stati vicini, sicuramente ha trovato una situazione difficile quest'anno, se lui continuerà a essere l'allenatore ... (Calcio Fanpage)

Intervistato su SkySport24, il centravanti dell'Inter Diego Milito ha parlato del difficile momento della squadra e delle sue aspettative per il futuro, che ripartirà dai nerazzurri e da un difficile recupero dopo il grave infortunio subito contro il Cluj il 14 febbraio ... (Virgilio)

= Inter INT Pareggio · Lazio LAZ · WilliamHill ... Punta. (Goal.com)

Il Principe ha parlato un po' di tutto, partendo ovviamente dal racconto di quel ... (passioneinter.com)

Intervistato quest'oggi da Matteo Barzaghi per Sky, Diego Milito ha raccontato del suo momento difficile dopo l'infortunio e della voglia di tornare in campo. (passioneinter.com)