Vaccini, cambio in farmacia: si passa a Moderna

TRC Giornale ECONOMIA

Sono le direttive ricevute dalle farmacie, che da inizio giugno hanno iniziato a collaborare nella campagna vaccinale.

Si dovrebbe riprendere nella seconda metà di luglio, al 90% con il vaccino Moderna

Alla base della decisione le perplessità sui vaccini a vettore virale rispetto a quelli a mRna.

“Notizie ancora non ufficiali ma ufficiose – dichiara il dottor Riccardo Spurio – annunciano che i vaccini di Johnson&Johnson continueranno ad essere inoculati fino al 7 luglio, dopodiché ci dovrebbe essere un stop di almeno due settimane. (TRC Giornale)

Su altri giornali

Tanto è vero che la Lombardia ha già spiegato che AstraZeneca non serve più eccetto le 300.000 dosi necessarie ai richiami. Abbiamo fatto sempre e solo quanto previsto dalle indicazioni del Governo, di Aifa e del ministero della Salute”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Roma, 25 giu. (LaPresse)

La spesa di quest’anno in tecnologie digitali, automazione e AI salirà a 170 milioni di dollari, il triplo del 2020 È stata fondata nel 2010 e da subito ha basato la sua attività sulla velocità della tecnologia digitale. (Investing.com)

La campagna di vaccinazione in Sicilia va bene e andrà meglio con l’arrivo di una «copiosa dose» di Pfizer, ha assicurato il presidente della Regione, Nello Musumeci, il quale ha previsto una caduta di contagi a luglio e agosto. (La Sicilia)

Una canzone “per ripartire” dopo l’emergenza sanitaria, ma anche per “guarire” del tutto dall’incidente in campagna con un braciere di cui porta ancora i segni sulla mano. “Questa canzone ha cambiato il mio umore”, dice Morandi, cantante, musicista, attore. (L'Occhio Che)

“Il passaggio che più mi piace di questo singolo è: ‘Mi serve una botta di vita. “Questa canzone ha cambiato il mio umore”, dice Morandi, cantante, musicista, attore. (L'Occhio Che)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr