Ultim’ora, confermata l’amichevole tra Juve e Atlético Madrid

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Non vi si potrà però accedere, essendo la partita a porte chiuse.

Si potrà però seguire su Sky.

Atlético Madrid-Juventus è diventato tutto questo, e, anche se si ritroveranno l’una contro l’altra per un un test pre-stagionale, ci si aspetta una bella partita.

Di seguito il comunicato della società bianconera:. “L’amichevole fra Juventus e Atletico Madrid, inizialmente prevista in Israele, si terrà domani sul terreno di gioco del Training Center Continassa

Una sfida che negli ultimi anni ha acquisto un sapore diverso: quello della grande sfida, quello delle serate indimenticabili, quello delle giocate da fuoriclasse. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Ecco i dettagli. Dopo la cancellazione di Tel Aviv per motivi di sicurezza, Juventus Atletico Madrid ora ha una nuova sede: la Continassa. Juventus Atletico Madrid si giocherà in nuova sede: la Continassa. (Calcio News 24)

La partita infatti, si giocherà domani (domenica 7 agosto), alla Continassa, centro di allenamento della Juve. Juve-Atletico confermata, il comunicato del club. Con un comunicato ufficiale sui propri canali social, la Juventus ha annunciato il cambio sede dell'amichevole di domani, domenica 7 agosto, contro l'Atletico Madrid di Alvaro Morata. (GianlucaDiMarzio.com)

IL COMUNICATO. “L’amichevole fra Juventus e Atletico Madrid, inizialmente prevista in Israele, si terrà domani sul terreno di gioco del Training Center Continassa. Foto: Getty Juventus Atletico Madrid amichevole. (SpazioJ)

La gara non sarà aperta al pubblico: fischio d’inizio alle 18 e diretta su Sky Sport 1". L’amichevole fra Juventus e Atletico Madrid, inizialmente prevista in Israele, si terrà domani sul terreno di gioco del Training Center Continassa. (Tutto Juve)

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno Torino, 6 ago. (La Sicilia)

La decisione di cancellare il test di Tel Aviv è stata annunciata dall’l’Atletico Madrid sul suo sito. I due club hanno trovato un accordo per non rinunciare al test in programma domani pomeriggio a Tel Aviv e annullato per la crescente tensione tra Israele e Palestina. (IlNapolista)