Modena, guadagni record per Hera: 340 milioni di utili

La Gazzetta di Modena ECONOMIA

Del resto, dal punto di vista strettamente economico, il 2020 e il 2021 sono stati anni d’oro per il gruppo Hera.

Partendo dai ricavi totali, nei primi 9 mesi del 2021 il valore ha raggiunto 6 miliardi e 668 milioni, con un aumento del 26,7% rispetto al 2020.

Ma a quanto ammontano dunque i guadagni Hera del 2021?

Passando a un dato ancora più interessante, è da record il valore dell’utile: nei primi 9 mesi dell’anno scorso, Hera ha guadagnato 340,6 milioni, con una crescita del 39,2% rispetto al 2020

I dati confermano che oggi la multiutility scoppia di salute, con numeri da record. (La Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri giornali

Con una guida sulla scelta delle lampadine che preservano gli sprechi energetici troverai tutti i consigli utili per stabilire il giusto voltaggio e fare scelte sostenibili e a basso impatto energetico. (dailygreen.it)

“Momento in cui – ha affermato nel corso di un convegno svoltosi oggi a Genova – sarebbe importante destinare subito parte delle risorse per la digitalizzazione direttamente alle imprese, aiutandole a dotarsi di adeguati piani di cyber security”. (Sardegna Reporter)

Al posto di dare suggerimenti ai cittadini, per la consigliera regionale è tempo di dimostrare di saper offrire soluzioni concrete a chi è in difficoltà Per la consigliera Maletti, ex assessore al comune di Modena, si è trattato di consigli irricevibili in un momento in cui sempre più modenesi stanno segnalando rincari insostenibili per le proprie tasche. (Tvqui)

1 min, 23 sec. “Concretizzare una strategia di sviluppo del litorale e attuare il Piano Comunale Spiaggia”. (Corriere di Lamezia)

A valle della crisi energetica, è già stato predisposto un piano per un ulteriore ampliamento di questo strumento, a beneficio di famiglie e imprese, nel pieno rispetto delle disposizioni normative, con disponibilità ad arrivare fino a 350.000 rateizzazioni nel 2022, senza applicazione di interessi. (SulPanaro)

A causa della legionella la piscina comunale di Palermo è stata sottoposta a chiusura immediata. La chiusura è avvenuta su disposizione dell'ufficio sanitario competente dopo che questa mattina si è verificata l'emersione di valori batterici irregolari (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr