Hernandez: «Quell'infortunio fu un duro colpo. Ringrazio famiglia e tifosi»

Milan News 24 SPORT

Hernandez, Intervistato da “L’Officiel Arabia”, rivista di moda nel Medio Oriente, ha parlato del suo futuro al Milan. Hernandez, Intervistato da “L’Officiel Arabia”, rivista di moda nel Medio Oriente, ha parlato del suo futuro al Milan.

A causa dell’infortunio, sono stato costretto a restare fermo per un po’ di tempo.

Pr me è stato un duro colpo, ma grazie alla mia famiglia e ai tifosi sono stato capace di affrontare questa situazione»

SUBITO QUELL’INFORTUNIO – «Appena arrivato al Milan, mi sono infortunato alla caviglia in un’amichevole contro il Bayern Monaco (Milan News 24)

Su altri giornali

Theo Hernandez (Milan) - 70.9 milioni di euro. 8. Nicolò Barella (Inter) 68.3 milioni di euro. 10. (Milan News)

L’Inter, in tutto ciò, aveva seguito già Mustafi nel 2018 ed era intenzionata ad acquistarlo. I neroazzurri chiedono 75-80 milioni, i francesi sono disposti ad arrivare a 60 e al limite inserire contropartite tecniche (Paredes?) (SuperNews)

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. Ecco l'articolo: https://vivoperlei. (Calciomercato.com)

Ecco le dichiarazioni: "Oggi in un noto albergo del centro di Milano c'è stata una processione di società. Abbiamo scoperto che all'interno di questo albergo c'era Jorge Mendes, uno dei procuratori più potenti al mondo. (Pianeta Milan)

GIOCATORE IMPRESSIONANTE − Così Gianluca Zambrotta sul centrocampista dell’Inter e della Nazionale: «Nicolò Barella ha fatto un grande campionato con l’Inter, anche grazie ad Antonio Conte che anche a livello mentale lo ha fatto crescere. (Inter-News)

Zambrotta ha chiarito che Donnarumma dovrà essere bravo a concentrarsi solo sull’Europeo lascando all’esterno il mercato. Gianluca Zambrotta, ex terzino rossonero, è stato intervistato dal sito ufficiale della UEFA e ha parlato di Gianluigi Donnarumma e di cosa dovrà fare durante la rassegna continentale con l’Italia:. (Milan News 24)