Elon Musk, l'accusa che fa tremare Zelensky: "Ecco da dove arrivano gli attacchi a X"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tommaso Montesano 11 marzo 2025 Studi di Fox News. La trasmissione è America’s Newsroom. In collegamento, intervistato da Bill Hemmer e Dana Perino, c’è Steve Witkoff, l’inviato speciale di Donald Trump per il Medio Oriente. Witkoff fa parte, con il segretario di Stato, Marco Rubio, e il consigliere per la sicurezza nazionale, Michael Waltz, della delegazione americana che domani- a Gedda, in Arabia Saudita- incontrerà gli omologhi ucraini. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Starlink alla Fiera dell'elettronica Ifo di Berlino nel settembre 2023 - Ansa (Avvenire)
Il foglio intervista Piantedosi per farsi dire che Stroppa è uno stronzo, ma non ci riesce. Zuppa di Porro del 10 marzo. (Nicola Porro)
I soldati comunicano tra loro e con le famiglie con i cellulari come se fossero a casa. Le antenne di Starlink letteralmente dominano i campi di battaglia su tutto il fronte della guerra russo-ucraina. (Corriere della Sera)

Restiamo impegnati e pronti a sostenere l'Ucraina con GovtSatCom fino a quando Iris2 non sarà pienamente operativo. Lo ha detto il portavoce della Commissione europea, replicando a una domanda sullo scambio avvenuto ieri tra il ministro degli Esteri polacco, Radoslaw Sikorski, Elon Musk e il segretario di Stato Usa, Marco Rubio, sull'uso dei satelliti Starlink in Ucraina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Servizio di Pierluigi Vito Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
PUBBLICITÀ Il primo ministro polacco Donald Tusk ha difeso il suo ministro degli Esteri Radosław Sikorski, dopo che il partito di opposizione del Paese lo ha criticato per aver discusso con il segretario di Stato americano Marco Rubio e con Elon Musk sulla piattaforma X. (Euronews Italiano)