Napoli, il turnover in Coppa Italia sarà ampio: le scelte di Conte per il Palermo

Napoli, il turnover in Coppa Italia sarà ampio: le scelte di Conte per il Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, il turnover in Coppa Italia sarà ampio: le scelte di Conte per il Palermo Dopo aver trovato continuità con tre vittorie di fila ed un pareggio allo Stadium ed una certa solidità (un gol incassato, peraltro su rigore, nelle ultime quattro), Antonio Conte lavora al prossimo step che è coinvolgere maggiormente il resto dell'organico per poter contare su più giocatori. In questo senso può essere importante l'impegno di domani contro il Palermo, per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, che oltre alla chance di riallinearsi agli ottavi con le big del campionato darà al tecnico del Napoli la possibilità di ruotare l'organico prima dei match contro Monza e Como al Maradona che possono dire già tanto prima della sosta per le nazionali in termini di crescita ed anche di classifica. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Dopo l'ottimo sprint iniziale in campionato che ha visto il Napoli di Antonio Conte piazzarsi in solitaria al secondo posto in classifica, a -1 dal Torino capolista, gli azzurri torneranno domani al Maradona in occasione dei sedicesimi di finale di Coppa Italia nel match contro il Palermo (CalcioNapoli1926.it)

Dopo aver già mostrato le sue doti nei brevi spezzoni giocati in campionato, questa sarà l’occasione perfetta per il brasiliano di far vedere il suo talento fin dal primo minuto. Notizie calcio Napoli (Napolipiu.com)

"Saranno otto giorni elettrizzanti. Si parte domani, con il Palermo. Si va avanti con il Monza (domenica sera) e si chiude venerdì prossimo (con il Como). Tre (quasi) sold out per il Maradona: è l'assalto dei 140mila in una settimana. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis aveva visto lungo: Cyril Ngonge occasione in Coppa Italia. Ora tocca a lui

Porrini, Miccichè, Montervino, Del Genio, Di Michele, Marolda, Fontana, Coppola, Caliendo, Bucchioni, Viviani ed Inserra hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

Porrini su McTominay Inizia Porrini: “McTominay credo proprio possa fare la differenza nel nostro campionato. Ha grande struttura fisica, potenza muscolare, tecnica. Insomma: è il prototipo del mediano moderno. (Terzo Tempo Napoli)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha puntato forte su Cyril Ngonge lo scorso gennaio, investendo ben 20 milioni di euro per portare a casa l’attaccante belga dall’Hellas Verona. Tuttavia, il giovane classe 2000 potrebbe trovare spazio come alternativa a Kvaratskhelia sulla fascia sinistra. (Napolipiu.com)