ROGO CORANO: ATTENTATORE FERMATO IN UN HOTEL DI COPENHAGEN

IRIS Press - Agenzia stampa nazionale IRIS Press - Agenzia stampa nazionale (Esteri)

(IRIS) - ROMA, 10 SET - Un attentatore è stato fermato in un albergo di Copenhagen, prima che potesse provocare danni o vittime. La notizia è stata riportata dalla versione online del giornale Politiken.

Ne parlano anche altre fonti

Voleva farsi saltare in aria nella hall dello Jorgensens Hotel, nel centro di Copenhagen, ma qualcosa è andato storto e l'aspirante kamikaze è finito in manette. “Un'esplosione nell'albergo c'è stata”, ha confermato la polizia della capitale danese. (CronacaQui Milano)

COPENAGHEN- Paura e sconcerto in Danimarca. Un uomo, la cui nazionalità è ancora sconosciuta, ha cercato di farsi esplodere in un hotel della capitale. Il presunto kamikaze è rimasto solo ferito dalla deflagrazione, ed è stato subito arrestato in un ... (Julie News)

FRANCIA - Allarme terrorismo a Parigi si cerca una donna kamikaze - Secondo l'emittente RTL, i servizi segreti sono alla ricerca di una presunta terrorista, che sarebbe pronta a compiere attentati nella regione della capitale - - . (La Repubblica)

È rimasto ferito al viso e alle mani il sospetto kamikaze che oggi ha tentato di farsi saltare in aria all'interno di un bagno del Jorgensens hotel, nel centro della capitale danese Copenaghen. Subito dopo la piccola deflagrazione, gli agenti hanno ... (Giornale Radio Rai)

Copenaghen, 10 set. (Ap) - La polizia ha sgomberato l'albergo, vicino alla stazione di Noerreport, dove sono arrivati gli artificieri. Sta inoltre indagando sugli oggetti rinvenuti dopo l'esplosione. "Queste sono cose che sono state lasciate", ... (Virgilio)

Il sospetto mancato kamikzae che ha tentato di farsi saltare in un albergo a Copenhagen e’ stato incriminato. Resta irrisolto il giallo sulla sua identita’ Secondo Kim Yrdahl, portavoce del tribunale, il... (Expoitalyonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr